![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858818 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
di Armstrong non ricordo Oi Marì che apprezzo ancora riprposta (all'epoca) da un grande Louis Prima ...a scoltare per credere..... |
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
Honestas Supra Omnia
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Probabilmente Profumo ha ragione, verso la fine degli anni 50 il rockabilly aveva perso la sua carica eversiva, era divenuto troppo manierato.
Lo stesso Elvis aveva subito una mutazione genetica notevole, grazie alla guida del "colonnello" Parker e alla mollezza hollywoodiana in cui cominciò a girare quei ridicoli film. Il mio Elvis è quello di Jailhouse Rock. Per quanto riguarda Cliff Richard, anche se lo trovo spesso definito un epigono di Elvis, ritengo sia piuù vicino a un Pat Boone. Molto bravo ragazzo che non spaventava i genitori. |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858818 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
perfettamente d'accordo
|
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13 ![]() |
ma siete proprio grandi!!
AMICI ara ara ara ara!
![]() Veramente ma veramente ma proprio veramente siete grandi! cotx.... se ci incontreremo... mi porterò la fotocopiatrice a colori!! ![]() Montague: anche a me piace il rock and roll, (non vorrei citare nomi per non dare troppo lavoro a cotx.. ) Ok per il primo Elvis, ma mi piace (di quel genere) Little Richard... e Fats Domino !! e perchè no, il primissimo Neil Sedaka (I go ape) su dischi R.c.a !! Cotx: ora vado a dormire è tardi!! Francamente sono stanco, ho passato una pessima giornata, ma una bellissima serata con voi due! A domani sera, se potrò!! Ultima modifica di profumo47 : 01-07-02 alle ore 23:40 |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Honestas Supra Omnia
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti sei già ritirato nella valle porpora? You are a good old rebel
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1083835 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quel chitarrista le cui note feriscono la luna... Ciao(z) mitici(z)! Il presido(z) |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||