![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1083835 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Canzone per la notte...
Lindbergh (Ivano Fossati)
Non sono che il contabile dell'ombra di me stesso Se mi vedete quì a volare E' che so' staccarmi da terra e alzarmi in volo Come voialtri stare su un piede solo Difficile non è partire contro il vento Ma casomai senza un saluto Non sono che l'anima di un pesce con le ali Volato via dal mare per annusar le stelle Difficile non è nuotare contro la corrente Ma salire nel cielo e non trovarci niente... Ultima modifica di dozrb : 03-01-02 alle ore 00:24 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1083835 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
(ancora)
Dal mio piccolo aereo di stelle io ne vedo Seguo i loro segnali e mostro le mie insegne La voglio fare tutta questa strada Fino al punto esatto in cui si spegne... ...e la voglio fare tutta questa strada... ...fino al punto esatto in cui si spegne... Ultima modifica di dozrb : 03-01-02 alle ore 00:23 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
libero postatore
Popolarità: 9494821 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La costruzione di un amore
La costruzione di un amore
Spezza le vene delle mani Mescola il sangue col sudore Se te ne rimane La costruzione di un amore Non ripaga del dolore È come un altare di sabbia In riva al mare La costruzione del mio amore Mi piace guardarla salire Come un grattacielo di cento piani O come un girasole Ed io ci metto l'esperienza Come su un albero di Natale Come un regalo ad una sposa Un qualcosa che sta lì e che non fa male E ad ogni piano c'è un sorriso Per ogni inverno da passare Ad ogni piano un paradiso Da consumare Dietro una porta un po' d'amore Per quando non ci saràtempo di fare l'amore Per quando farai portare via La mia sola fotografia Ma intanto guardo questo amore Che si fa più vicino al cielo Come se dietro l'orizzonte Ci fosse ancora cielo Son io, son qui e mi meraviglia Tanto da mordermi le braccia Ma no son proprio io Lo specchio ha la mia faccia Son io che guardo questo amore Che si fa più vicino al cielo Come se dopo tanto amore Bastasse ancora il cielo E tutto ciò mi meraviglia Tanto che se finisse adesso Lo so, io chiederei Che mi crollasse addosso E la fortuna di un amore Come lo so che può cambiare Dopo si dice l'ho fatto per fare Ma era per non morire Si dice che bello tornare alla vita Che mi era sembrata finita Che bello tornare a vedere E quel che è peggio è che è tutto vero Perché La costruzione di un amore Spezza le vene delle mani Mescola il sangue col sudore Se te ne rimane La costruzione di un amore Non ripaga del dolore È come un altare di sabbia In riva al mare Ma intanto guardo questo amore Che si fa più vicino al cielo Come se dietro l'orizzonte Ci fosse ancora cielo Son io, son qui e mi meraviglia Tanto da mordermi le braccia Ma no son proprio io Lo specchio ha la mia faccia Son io che guardo questo amore Che si fa più vicino al cielo Come se dopo tanto amore Bastasse ancora il cielo E tutto ciò mi meraviglia Tanto che se finisse adesso Lo so, io chiederei Che mi crollasse addosso Sì E tutto ciò mi meraviglia Tanto che se finisse adesso Lo so, io chiederei Che mi crollasse addosso Sì buongiorno presidoz |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Per Aspera Ad Astra
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate. Sono il solito esterofilo.
Massive Attack
Teardrop Love, love is a verb Love is a doing word Fearless on my breath Gentle impulsion Shakes me makes me lighter Fearless on my breath Teardrop on the fire Fearless on my breath Nine night of matter Black flowers blossom Fearless on my breath Black flowers blossom Fearless on my breath Teardrop on the fire Fearless on my breath Water is my eye Most faithful mirror Fearless on my breath Teardrop on the fire of a confession Fearless on my breath Most faithful mirror Fearless on my breath Teardrop on the fire Fearless on my breath Stumbling a little Stumbling a little DK |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Carte da decifrare
L'amore è tutto carte da decifrare E lunghe notti e giorni per imparare Io se avessi una penna ti scriverei Se avessi più fantasia ti disegnerei Su fogli di cristallo da frantumare E guai se avessi un coltello per tagliare Ma se avessi più giudizio non lo negherei Che se avessi casa ti riceverei Che se avessi pioggia ti riparerei Che se facesse ombra ti ci nasconderei Che se fossi un vero viaggiatore t'avrei già incontrata Ed ad ogni nuovo incrocio mille volte salutata Se fossi un guardiano ti guarderi Se fossi un cacciatore non ti caccerei Se fossi un sacerdote come un orazione Con la lingua fra i denti ti pronuncerei S fossi un sacerdote come un salmo segreto Con le mani sulla bocca ti canterei Se avessi braccia migliori ti costringerei Se evessi labbra migliori ti abbatterei Se avessi buona la bocca ti parlerei Se avessi buone le parole ti fermerei Ad un angolo di strada io ti fermerei Ad una croce qualunque io ti fermerei E invece come un *****, come un assassino Vengo di giorno ad accostare il tuo cammino Per rubarti il passo, il passo e la figura E amarli di notte quando il sonno dura E amarti per ore, ore, ore E ucciderti all'alba di altro amore E amarti per ore, ore, ore E ucciderti all'alba di altro amore Perché l'amore è carte da decifrare E lunghe notti e giorni da calcolare Se l'amore è tutto segni da indovinare Perdona Se non ho avuto il tempo d'imparare Se io non ho avuto il tempo d'imparare [/B]buongiorno a Te allievo prediletto(z)[/B] |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
libero postatore
Popolarità: 9494821 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
PAGAN BABY (J.C. Fogerty)
Pagan Baby, won't you walk with me? Pagan Baby, Come on home with me. Pagan baby, Take me for a ride. Roll me, baby, Roll your big, brown eyes. Yeah! Ooh! Ooh! Pagan Baby, Let me make your name. Drive it, baby, Drive your big love game. Pagan baby, What you got, I need. Don't be savin', Spread your love on me. Aah! Mm-mm-mm! Pagan Baby, Now won't you rock with me? Pagan baby, Lay your love on me. Yeah, yeah! Aah! Hey, hey! Aah! Hey! Yeah! Hey! Hey! Haaaaaaay! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Se riesci a dormire con Pagan Baby!!!!!! IO non ci riesco nemmeno con "Io, Tu e le rose"...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||