![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mare, Navi, Comandanti
Dedicato al Comandante Schettino.
Meglio il Comandante William Bligh (IN FOTO SOTTO) del Bounty che maltrattava i sottoposti o Schettino che per giocare con i sottoposti e i passeggeri commette un fatale errore? Ultima modifica di xForse_ è_mejo : 19-01-12 alle ore 10:39 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da TMNews - Giallo su una donna straniera con Schettino sulla Concordia
Una donna moldava avrebbe assistito dalla sala controllo alla manovra di "inchino" al Giglio della Costa Concordia. Secondo quanto riferisce il quotidiano di Napoli Il Mattino, la donna non figura nell'elenco dei passeggeri, sarebbe quindi una semi-clandestina. Sarebbe salita a bordo a Civitavecchia. Lo avrebbe ammesso lo stesso comandante Schettino durante l'interrogatorio. Ultima modifica di xForse_ è_mejo : 19-01-12 alle ore 09:37 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Da: Quotidiano Net - Mobile
In particolare si cerca una ragazza moldava di 25 anni che — secondo indiscrezioni — si sarebbe trovata nel salottino della ponte di comando, vicino alla plancia. Una turista, al momento irreperibile, che potrebbe sapere molto su quei minuti concitati. Lei e un’altra ragazza bruna, secondo alcuni testimoni, erano a braccetto col comandante Schettino che mostrava loro, dalla vetrata del ristorante, l’isola del Giglio che sfilava a sinistra. Ultima modifica di xForse_ è_mejo : 19-01-12 alle ore 08:20 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Il naufragio - Concordia, il giallo delle donne di Schettino| italia| Il SecoloXIX
Costa Concordia, il giallo della "moldava": spunta una donna in cabina con Schettino - Il naufragio - ilGiornale.it Ultima modifica di xForse_ è_mejo : 22-01-12 alle ore 17:05 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Ecco il tipo di maliarda misteriosa quasi assurda con lo sguardo che promette voluttà col mio fisico normale non son certo l’ideale vuole fusti con due metri di torace TU CHE NE DICI?!? IO DICO CHE PIACE Tu conosci la ninfetta nata ieri ed ha già fretta d’avventure sulla strada dell’amor Ha inguaiato un petroliere, un ministro ed un tramviere poco a poco al manicomio li conduce TU CHE NE DICI?!? IO DICO CHE PIACE Bella, dolce, languida raffinata dritta o stupida ogni donna mi piace da morir Guarda il tipo al doppio miele dolce economa e fedele, sottomessa finchè resta da sposar tu ci caschi e il giorno dopo che ha raggiunto il proprio scopo sopra al lastrico in miseria ti riduce TU CHE NE DICI?!? IO DICO CHE PIACE Ultima modifica di xForse_ è_mejo : 19-01-12 alle ore 10:22 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||