![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cuffie Skullcandy 50/50 il non plus ultra delle in-ear
Mi trovo negli Stati Uniti e ho comprato delle cuffie In-Ear della Skullcandy precisamente le 50/50 da Best Buy per la modica cifra di 50$ e volevo condividere sul forum questo momento di estasi assoluta in quanto queste cuffie in-ear rispetto a tutte le altre che ho avuto sono un'altro pianeta.Per dir la verita non sono mai stato soddisfatto delle cuffie in-ear e ne ho provate tante.
Premetto che non sono un Audiofilo e a questo punto mi vanto di non esserlo in quanto beceri audiofili che sparano le recensioni sul web solo a sentire il marchio Skullcandy rabbrividiscono bollando i loro come prodotti di bassa qualità orientati per chi vuole essere alla moda alternativo genere skaters snowboarder per intenderci ma sconsigliano questo marchio per chi vuole ascoltare della buona musica consigliando marchi Shure Senehiser Akg Klipsch a detta loro neanche paragonabili con gli oggetti modaioli come Skullcandy. Bene io da un po' di tempo ero stufo di utilizzare degli auricolari mediocri come gli in-ear della Apple e non avendo problemi di Budget volevo concedermi delle Cuffie d'alto livello.Come primo acquisto ordino delle Akg k350 che dovrebbero essere il top di gamma come auricolari dell'AKG tanto decantato marchio da parte degli audiofili.Intendiamoci non suonano male sono un passo avanti rispetto alle originali della Apple peró non mi convincevano il suono non trasmetteva quella carica che dovrebbe trasmettere i bassi erano presenti ma poco coinvolgenti e gli alti un po striduli tanto che in certe tracce davano pure fastidio oltre al fatto che nei brani con molti strumenti creavano un po' di confusione non so se mi spiego.Allora decido di cercare altrove.Arrivato qui in USA compro delle Bose IE2 attratto dal fatto che avrebbero un sistema di sicurezza per non farle cadere dalle orecchie innovativo e dal marchio Bose che comunque è una garanzia.Purtroppo il sistema innovativo piú che innovativo sembrava disegnato per orecchie da marziano non erano assolutamente in-ear ma un ibrido senza senso che per non essere in-ear avevano anche un bel suono ma non erano quello che cercavo.Allora il giorno dopo passo in negozio per restituirle e dopo grosse ricerche tra le recensioni degli Audiofili me le faccio cambiare per le Klipsch S4i autentiche in-ear.Questa volta il suono devo dire era veramente ricco e completo molto pulito ma fluido non stridulo come quello delle AKG ma anche queste tanto decantate cuffie avevano un difetto grande come una casa ovvero:la quasi totale assenza di bassi!Con la differenza di prezzo che mi hanno rimborsato per la restituzione delle bose ho preso un paio di Skullcandy 50/50 per la mia ragazza.E indovinate un po?50$ dollari di cuffie ovvero le meno costose tra tutte quelle che ho elencato ma in quanto a qualità audio danno 10 a 0 a tutte anche alle tanto reclamizzate Klipsch dagli Audiofili che mai si sporcherebbero ad indossare delle banalissime Skullcandy da utente medio dell'AppleStore... Ma è evidente che quando parlano non le hanno mai provate e parlano per preconcetti... Non ho mai ascoltato un suono cosí completo corposo definito ricco vellutato coinvolgente dettagliato come quello prodotto dalle Skullcandy 50/50.I bassi sono qualcosa di straordinario e nonostante tutto la pulizia del suono rimane ottima anche in tracce complicate. Solo una cosa dedicata agli audiofili:Andate a farvi fottere voi e le vostre Akg o Klipsh le Skullcandy 50/50 sono spettacolo allo stato puro sembra di avere lo Zeppeling della Bowser & Wilkins nel cervello(solo per rendere l'idea...) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||