![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
El Cielo de Canarias .....
Apro questo 3D- perchè da un mese sto partecipando a un corso di fotografia digitale, posterò qui alcuni miei lavoretti...(modesiti eh).
Ma ora voglio iniziare con questo filmato che è una tecnica fotografica chiamata "times lapse" che stiamo apprendendo in questi giorni... Premetto, non è realizzato da me...ma lo trovo stupendo e vorrei condividerlo con voi ![]() Io vivo qui.... El Cielo de Canarias / Canary sky - Tenerife on Vimeo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14087566 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che invidia che mi fai
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (che invidia!) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |||
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho fatto questa scelta circa un anno fa...e fino ad ora non mi sono ancora pentita
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Ciao cara, se si sale fino in cima al Teide si sovrastano le nuvole, è una sensazione davvero grandiosa...anche perchè quando le attraversi sembra sia nebbia....poi capisci che sono nuvole ![]() Citazione:
Infatti è stato realizzato da un professionista, io sono solo alle prime armi, settimana prossima se ce la faccio realizzo il mio primo compito in "time lapse"
|
|||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Towanda
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) ha il terrore di volare. Tu pensa che ho mia zia e sua figlia che hanno entrambe una casa lì e ormai si sono stufate di invitarmi!
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Ne sono pienamente consapevole, però dopo 4 anni che venivo qui per 3-4 mesi ho preso questa decisione in accordo con la famiglia, e fino ad ora siamo ben felici di averla fatta....il sole mi mette di buon umore, il mare è il mio elemento lo amo in ogni sua sfumatura...e poi i colori....che colori
![]() Io ho trovato più serenità, meno stress "da frenesia" meno esibizionismo e meno pretese....sì...posso dirlo la qualità della mia vita è cambiata, almeno per ora è così...e fino a che va.... ![]() Citazione:
![]() ![]() pensa che magnàte ci potevamo fare
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||