![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Solo Tennimoooont
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Suvvia, dai...che se il cane mi rompeva le balle lo avrei fatto anche io!!!!
Il giallo dei cani impiccati |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Solo Tennimoooont
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non credo che quel pover'uomo si sia svegliato così, di punto in bianco ed abbi compiuto un gesto simile....evidentemente le avrà provate tutte prima....ma siccome il padrone non rispondeva....ebbene ecco il patatrac!
Del resto, nasce un problema serio quanno, alla dignità umana si antepone quella animale. E' una cosa innaturale e ve ne accorgerete presto, care le mie cilieggine indifese e ambientalistike! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Solo Tennimoooont
Dove sta scritto che una non vedente deve aver diritto di entrare a scuola col cane guida???
![]() Perchè ![]() Ci son gli appositi ins. di sostegno...i cani puzzeno...hanno pulci e sekke...e qualcuno potrebbe anche esservi allergico! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||