![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: FTSE MIB
Quotazione al 25/05/2012 13.154,8000 (0,36 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Che mangino brioche
|
Internet ed il Medioevo Globale
Buonasera.
Sto sviluppando una nuova interpretazione sulle radici sociali del Mediovevo Globale. Io penso che a mano a mano che internet si diffonderà nel mondo, la crisi economica diventerà sempre più devastante. Oramai, la gente mangia pane e Twitter, scopa con Facebook anziché con uno nnicchio vero, lavora con la tastiera del computer. La diffusione di internet distrugge il tessuto delle relazioni sociali, che sono la linfa dell'economia reale. Per farvi capire, se prima un avvocato per depositare un atto doveva recarsi presso il tribunale, potendo in questo modo incontrare colleghi avvocati, presto depositerà l'atto per via telematica e raramente si recherà in tribunale. La gente si incontrerà di meno di persona e sempre di più virtualmente. L'altro da sé sarà sempre più percepito come straniero. Il mutismo sociale sarà il cancro del futuro. Paradossalmente alla maggiore libertà di comunicazione virtuale farà da contrappasso il mutismo sociale. Presto svilupperò queste considerazioni in uno scritto che si intitolerà: Le radici sociali del Medioevo Globale. ![]()
Ultima modifica di Malerte : 09-12-11 alle ore 19:48 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Che mangino brioche
|
Citazione:
Se non vi piace, la faccio morire prima di abortirla. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Che mangino brioche
|
Grazie.
![]() Il tuo interesse mi spinge ad andare avanti. Il fatto è che mi mancano tre esami per laurearmi in giurisprudenza, e non so se riuscirò ad iniziare a scrivere prima di dicembre del 2012 purtroppo. Ma intanto userò questo forum per ragionare a voce alta. ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() ![]() azz ... che presunzione ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Che mangino brioche
|
Citazione:
perché mi tratti male? Io sento che il tuo giudizio può aiutarmi a migliorare. Per favore, parlami! http://www.finanzaonline.com/forum/i...es/biggrin.gif |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() se hai paura di qualcosa di definitivo, mettici il pisello ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Shemsu Hor
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ti quoto... guido |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
NodiAlPettine
|
Citazione:
Ti tratta male perchè in fondo ti vuole bene .... ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||