Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Titolo di riferimento: FTSE MIB Quotazione al 25/05/2012 13.154,8000 (0,36 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-12-11, 19:43   #1 (permalink)
Che mangino brioche

L'avatar di Malerte

Inserimenti nel blog: 5
Popolarità: 42949675
Malerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond repute
Internet ed il Medioevo Globale

Buonasera.
Sto sviluppando una nuova interpretazione sulle radici sociali del Mediovevo Globale.
Io penso che a mano a mano che internet si diffonderà nel mondo, la crisi economica diventerà sempre più devastante.
Oramai, la gente mangia pane e Twitter, scopa con Facebook anziché con uno nnicchio vero, lavora con la tastiera del computer.
La diffusione di internet distrugge il tessuto delle relazioni sociali, che sono la linfa dell'economia reale.
Per farvi capire, se prima un avvocato per depositare un atto doveva recarsi presso il tribunale, potendo in questo modo incontrare colleghi avvocati, presto depositerà l'atto per via telematica e raramente si recherà in tribunale.
La gente si incontrerà di meno di persona e sempre di più virtualmente.
L'altro da sé sarà sempre più percepito come straniero.
Il mutismo sociale sarà il cancro del futuro.
Paradossalmente alla maggiore libertà di comunicazione virtuale farà da contrappasso il mutismo sociale.
Presto svilupperò queste considerazioni in uno scritto che si intitolerà:
Le radici sociali del Medioevo Globale.

Ultima modifica di Malerte : 09-12-11 alle ore 19:48
Malerte non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-11, 19:48   #2 (permalink)
Che mangino brioche

L'avatar di Malerte

Malerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond reputeMalerte has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Malerte Visualizza messaggio
Buonasera.
Sto sviluppando una nuova interpretazione sulle radici sociali del Mediovevo Globale.
Io penso che a mano a mano che internet si diffonderà nel mondo, la crisi economica diventerà sempre più devastante.
Oramai, la gente mangia pane e Twitter, scopa con Facebook anziché con uno nnicchio vero, lavora con la tastiera del computer.
La diffusione di internet distrugge il tessuto delle relazioni sociali, che sono la linfa dell'economia reale.
Per farvi capire, se prima un avvocato per depositare un atto doveva recarsi presso il tribunale, potendo in questo modo incontrare colleghi avvocati, presto depositerà l'atto per via telematica e raramente si recherà in tribunale.
Paradossalmente alla maggiore libertà di comunicazione virtuale farà da contrappasso il mutismo sociale.
Prima di iniziare a scrivere, mi chiedevo cosa ne pensate di questa mia nuova interpretazione.
Se non vi piace, la faccio morire prima di abortirla.
Vecchio 09-12-11, 19:52   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 2686385
xgil has a reputation beyond reputexgil has a reputation beyond reputexgil has a reputation beyond reputexgil has a reputation beyond reputexgil has a reputation beyond reputexgil has a reputation beyond reputexgil has a reputation beyond reputexgil has a reputation beyond reputexgil has a reputation beyond reputexgil has a reputation beyond reputexgil has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da malerte Visualizza messaggio
prima di iniziare a scrivere, mi chiedevo cosa ne pensate di questa mia nuova interpretazione.
Se non vi piace, la faccio morire prima di abortirla.
approvo come analisi
xgil è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-11, 19:55   #4 (permalink)
Che mangino brioche

L'avatar di Malerte

Citazione:
Originalmente inviato da xgil Visualizza messaggio
approvo come analisi
Grazie.

Il tuo interesse mi spinge ad andare avanti.
Il fatto è che mi mancano tre esami per laurearmi in giurisprudenza, e non so se riuscirò ad iniziare a scrivere prima di dicembre del 2012 purtroppo.
Ma intanto userò questo forum per ragionare a voce alta.
Vecchio 09-12-11, 19:55   #5 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 6
Popolarità: 42949681
roverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond repute
Citazione:
Ti tiro in ballo, perché sento che potresti aiutarmi a migliorare le mie performance nel trading.

Roverone,
che ne pensi della mia interpretazione sulle radici sociali del Medioevo Globale?
perchè secondo te perdo anche tempo a leggerti ?

azz ... che presunzione
roverone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-11, 19:57   #6 (permalink)
Che mangino brioche

L'avatar di Malerte

Citazione:
Originalmente inviato da roverone Visualizza messaggio
perchè secondo te perdo anche tempo a leggerti ?

azz ... che presunzione
Roverone,
perché mi tratti male?
Io sento che il tuo giudizio può aiutarmi a migliorare.
Per favore,
parlami!
http://www.finanzaonline.com/forum/i...es/biggrin.gif
Vecchio 09-12-11, 19:59   #7 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 6
roverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond reputeroverone has a reputation beyond repute
Citazione:
Roverone,
perché mi tratti male?
Per favore,
parlami!
infila la testa nel tuo avatar

se hai paura di qualcosa di definitivo, mettici il pisello
roverone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-11, 20:06   #8 (permalink)
Shemsu Hor

L'avatar di dobi

Popolarità: 0
dobi has a reputation beyond reputedobi has a reputation beyond reputedobi has a reputation beyond reputedobi has a reputation beyond reputedobi has a reputation beyond reputedobi has a reputation beyond reputedobi has a reputation beyond reputedobi has a reputation beyond reputedobi has a reputation beyond reputedobi has a reputation beyond reputedobi has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a dobi
Citazione:
Buonasera.
forse è la prima volta che hai detto un cosa sensata

ti quoto...

guido
dobi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-11, 20:17   #9 (permalink)
NodiAlPettine

L'avatar di ToriToriTori

Inserimenti nel blog: 1
ToriToriTori has a reputation beyond reputeToriToriTori has a reputation beyond reputeToriToriTori has a reputation beyond reputeToriToriTori has a reputation beyond reputeToriToriTori has a reputation beyond reputeToriToriTori has a reputation beyond reputeToriToriTori has a reputation beyond reputeToriToriTori has a reputation beyond reputeToriToriTori has a reputation beyond reputeToriToriTori has a reputation beyond reputeToriToriTori has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via ICQ a ToriToriTori
Citazione:
Roverone,
perché mi tratti male?
Per favore,
parlami!

Ti tratta male perchè in fondo ti vuole bene ....

ToriToriTori è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-11, 20:19   #10 (permalink)
paq
new world coming

L'avatar di paq

Popolarità: 42949679
paq has a reputation beyond reputepaq has a reputation beyond reputepaq has a reputation beyond reputepaq has a reputation beyond reputepaq has a reputation beyond reputepaq has a reputation beyond reputepaq has a reputation beyond reputepaq has a reputation beyond reputepaq has a reputation beyond reputepaq has a reputation beyond reputepaq has a reputation beyond repute
si incontreranno comunque per la tangente
paq non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.