![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
artista della vita
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
password
il mondo prima era bellissimo.
Che fascino , che forza che tenera sensazione tenere stretta la chiave del diario a cui hai confidato i tuoi più delicati segreti, e poi il luchetto dell'adorata bici o del motorino più veloce del mondo....e che dire di quando con la chiave stretta in pugno clicclic... si è aperta la portiera del bolide che mi ha permesso di arrivare finalmente da te. E quante chiavi forti, sicure, talvolta tenere o arrugginite, ma sempre ricche di storie spesso complicate, mai dimenticate.Chiavi contorte, spezzate, nascoste,perse, chiavi che raccontano o nascondono. La vita. La chiave della valigia, clicchetetà , che sensazione di libertà, cliclacc la porta di casa, finalmente...e clic la cassetta della posta. Che triste il mondo senza chiavi, che tristi quelle sciocche parole che non dicono niente, quei numeri che nessuno sa .... non fanno rumore. Sil Ultima modifica di silvanaF : 08-12-11 alle ore 23:09 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho una ciotola piena di chiavi delle quali ignoro le serrature.
come pure ho una pletora di lucchetti chiusi senza più le chiavi a disposizione. io non sopporto nè le password nè le serrature. che bello quando vagavamo soli nel paradiso terrestre io ed eva. nessun segreto, nessuna porta, nessun lucchetto. nessuna chiave da usare, proibito chi.avare. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
...e tu dormi...
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I lucchetti dei diari segreti eran per lo più tutti uguali, con una chiave li aprivi tutti
, quindi non ci ho mai scritto nulla di veramente segreto ![]() Il mio diario lo tenevo chiuso in una 24 ore con combinazione che conoscevo e conosco solo io. Ho sempre amato le serrature con le combinazioni numeriche, combinazioni che cambio abbastanza spesso. Tempo fa prestai la mia valigia a mia mamma, ma mi scordai di riportare la combinazione sullo 000 classico, così rimase 2 giorni senza poter aprire la valigia, non potendosi mettere in contatto con me ![]() ![]() Le chiavi le perdo, o meglio, non le perdo sul serio, ma non so mai bene dove sono. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||