![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
96 euro? Ma la crisi?
IERI, 6 DICEMBRE 2011, HO FATTO UN GIRO PER ALCUNI NEGOSI DI BORSE, VALIGIE, ARTICOLI PER LA SCUOLA ALLA RICERCA DI UNO ZAINO PER MIA FIGLIA PER LA SCUOLA, CON LE RUOTE VISTO CHE PESA MEDIAMENTE UNA DECINA DI KG.
PREZZI DECISAMENTE ASSURDI. NEGOZIANTI CHE DICEVANO CHE Sì avevano ancora uno zaino, lo andavano a cercare, e poi tiravano fuori quell'unico esemplare con quel prezzo. di fronte alla mia titubanza mica hanno cercato di irretirmo con la proposta di uno sconto..... noooo. invece a 70 euro lo avrei preso. invece se lo terranno sul gobbone fino a ottobre prossimo, quando usciranno i modelli nuovi e quello dovranno metterlo a metà prezzo. ma sono convinti che a natale siamo tutti scemi? oppure la crisi è veramente una invenzione dei kumunisti? bho! p.s. evitate di propormi il carrellino, l'ho già provato. non siamo riusciti a trarne giovamento. dovrò per forza mandarla a scuola in taxi. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||