![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 477517 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio per Bologna!
Ragassuoli ma qualcuno di Bologna e dintorni mi da un consiglio per la prossima settimana? Come ogni anno faccio la mia solita capatina al Motorshow per incontrare un paio di clienti e per vedermi un pochino il salone, quest'anno mi faccio due giorni quindi ho il problema del dove dormire. Visto il caos abnorme che c'è a Bologna in quei giorni, mi consigliate un paese vicino che abbia la stazione? Così lascio li la macchina e faccio tutto con il treno. Qualcuno di voi va?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Nosce te ipsum
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 477517 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie della dritta Elisar. Si, sul sito trenitalia a Casalecchio di Reno c'è la stazione che porta a Bologna borgo panigale. Ho visto anche che a poco più di 20 minuti di treno c'è anche Castelfranco emilia. Vediamo se trovo un albergo last minute in una delle due
grazie per il consiglio... quest'anno non ho proprio voglia di imbottigliarmi in tangenziale. Già dovrò fare file su file dentro.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Trovato un posticino a Casalecchio, così potrò muovermi in treno ed evitare il caos
grazie Elisar, seti trovi da quelle parti giovedì o venerdì hai un caffè pagato (venerdì anche qualche giro con le auto di prova senza fare file servirà pur a qualcosa avere i clienti nel settore automotive!).
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Nosce te ipsum
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
@Mafalda: è vero!! Castelsanpietro terme.... non c'ho pensato minimamente porca miseria!! Ci sono pure stato un paio di volte, ma con il fatto che cercavo la stazione del treno non mi è venuto in mente!!!
@Elisar: eh... un giorno mi divertirò ed un giorno lo dedicherò ai giri obbligati ma in quello in cui mi divertirò prometto che mi diverto anche per te. Se poi mi fanno provare la nuova A1 5 porte allora torno contentissimo
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 878503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è molto divertente, anche se non si vede l'auto: |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||