Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-12-11, 19:02   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 477517
paolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond repute
Consiglio per Bologna!

Ragassuoli ma qualcuno di Bologna e dintorni mi da un consiglio per la prossima settimana? Come ogni anno faccio la mia solita capatina al Motorshow per incontrare un paio di clienti e per vedermi un pochino il salone, quest'anno mi faccio due giorni quindi ho il problema del dove dormire. Visto il caos abnorme che c'è a Bologna in quei giorni, mi consigliate un paese vicino che abbia la stazione? Così lascio li la macchina e faccio tutto con il treno. Qualcuno di voi va?
paolobell non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-11, 21:03   #2 (permalink)
Nosce te ipsum

Popolarità: 0
elisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da paolobell Visualizza messaggio
Ragassuoli ma qualcuno di Bologna e dintorni mi da un consiglio per la prossima settimana? Come ogni anno faccio la mia solita capatina al Motorshow per incontrare un paio di clienti e per vedermi un pochino il salone, quest'anno mi faccio due giorni quindi ho il problema del dove dormire. Visto il caos abnorme che c'è a Bologna in quei giorni, mi consigliate un paese vicino che abbia la stazione? Così lascio li la macchina e faccio tutto con il treno. Qualcuno di voi va?
Penso sia Casalecchio di Reno (però controlla anche tu)
elisar. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-11, 14:53   #3 (permalink)
Member

paolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond reputepaolobell has a reputation beyond repute
Grazie della dritta Elisar. Si, sul sito trenitalia a Casalecchio di Reno c'è la stazione che porta a Bologna borgo panigale. Ho visto anche che a poco più di 20 minuti di treno c'è anche Castelfranco emilia. Vediamo se trovo un albergo last minute in una delle due grazie per il consiglio... quest'anno non ho proprio voglia di imbottigliarmi in tangenziale. Già dovrò fare file su file dentro.
Vecchio 04-12-11, 19:16   #4 (permalink)
Member

Trovato un posticino a Casalecchio, così potrò muovermi in treno ed evitare il caos grazie Elisar, seti trovi da quelle parti giovedì o venerdì hai un caffè pagato (venerdì anche qualche giro con le auto di prova senza fare file servirà pur a qualcosa avere i clienti nel settore automotive!).
Vecchio 05-12-11, 10:46   #5 (permalink)
Odette Toulemonde

L'avatar di maf@lda

Popolarità: 42949679
maf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond repute
Alternativa potrebbe essere Castel San Pietro...essendoci le Terme ci sono anche diversi alberghi. Magari spostandosi con l'autobus che forse ha una fermata alla Fiera!...
maf@lda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-11, 17:44   #6 (permalink)
Nosce te ipsum

Popolarità: 0
elisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond repute
Citazione:
Trovato un posticino a Casalecchio, così potrò muovermi in treno ed evitare il caos grazie Elisar, seti trovi da quelle parti giovedì o venerdì hai un caffè pagato (venerdì anche qualche giro con le auto di prova senza fare file servirà pur a qualcosa avere i clienti nel settore automotive!).
Ma grazie!!!! Non ci sarò ma tu divertiti anche per me
elisar. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-11, 22:39   #7 (permalink)
Member

@Mafalda: è vero!! Castelsanpietro terme.... non c'ho pensato minimamente porca miseria!! Ci sono pure stato un paio di volte, ma con il fatto che cercavo la stazione del treno non mi è venuto in mente!!!

@Elisar: eh... un giorno mi divertirò ed un giorno lo dedicherò ai giri obbligati ma in quello in cui mi divertirò prometto che mi diverto anche per te. Se poi mi fanno provare la nuova A1 5 porte allora torno contentissimo
Vecchio 07-12-11, 16:12   #8 (permalink)
Member

L'avatar di 15steps

Popolarità: 878503
15steps has a reputation beyond repute15steps has a reputation beyond repute15steps has a reputation beyond repute15steps has a reputation beyond repute15steps has a reputation beyond repute15steps has a reputation beyond repute15steps has a reputation beyond repute15steps has a reputation beyond repute15steps has a reputation beyond repute15steps has a reputation beyond repute15steps has a reputation beyond repute
Citazione:
@Mafalda: è vero!! Castelsanpietro terme.... non c'ho pensato minimamente porca miseria!! Ci sono pure stato un paio di volte, ma con il fatto che cercavo la stazione del treno non mi è venuto in mente!!!

@Elisar: eh... un giorno mi divertirò ed un giorno lo dedicherò ai giri obbligati ma in quello in cui mi divertirò prometto che mi diverto anche per te. Se poi mi fanno provare la nuova A1 5 porte allora torno contentissimo
non so se ti interessa, ma se ti piace la nuova A1 guardati questo video!
è molto divertente, anche se non si vede l'auto:

15steps non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.