![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7780821 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Commissione voli "Ryanair"
Una domanda a voi che volate più spesso, e che siete più esperti:
queste commissioni (applicate ad ogni prenotazione/pagamento), verranno applicate anche quando si aggiunge un bagaglio ad un volo già prenotato? ...perchè ho prenotato un volo (per gennaio), ma circa 10gg prima del volo stesso, potrei avere la necessità di dover aggiungere un bagaglio da stiva, che ovviamente devo pagare a parte...in questo caso, pagno comunque le commissioni (usando una normale Mastercard)????? Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mah, io pago con la prepaid mastercard per cui commissioni non me ne aggiungono mai... con altre card, considerando che la commissione la mettono per persona e a tratta, temo che dovrai aggiungerle
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Orpo!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ryanair Lancia "Cash Passport" in Italia |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lette ora: 10€ per averla e poi 3€ ogni ricarica online
![]() certo se prenoti un viaggio a/r per due dovresti spenderne quasi 30€ ... e cmq se non ho capito male i 10€ di commissione te li rimborsano con un voucher di viaggio di pari importo... insomma, è una rottura ma rimane sempre conveniente; ps- noto che hanno pure aumentato i costi di imbarco bagaglio
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||