![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prigioniero di una Questura di stampo mafioso
Aprofitto ancora della possibilità che finanzaonline offre a tutti coloro che hanno qualcosa da dire(forse dovrei dire semplicemente "a tutti").
Da tempo ormai sto denunciando la mia situazione, effetto di una pervicace, ostinata, caparbia, attività di repressione del sapere in Italia da parte di Istituzioni, società, e persone di cultura. La questione è quella del controllo della mente tramite armi tecnologicamente avanzate. Si tratta di una realtà evidenziatasi nell' immediato dopoguerra(intendo il '45) e sempre tenuta nascosta per ragioni di potere. Per ora informo il web dell' ennesima denuncia che oggi stesso consegnerò ai carabinieri, i quali, nella loro profonda ignoranza, si metteranno presuntuosamente a sghignazzare. N.B. Denigrazione dell' arma dei carabinieri temporanea. Post in corso d' opera. Ultima modifica di Golpe : 04-11-11 alle ore 12:12 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho sentito parlare di questo ddo, sicuramente un valido personaggio.
Io sono Golpe, il mio vero nome è Ottavio e abito in provincia di Udine. I miei nick precedenti, ora cancellati, sono stati sklein, frankesklein, eternally. Mi spiace di deludervi. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
mumble mumble
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
che...cco tempo
Popolarità: 27647630 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nell'altro 3d i templari ci dicono che ci sono i nanetti nel centro della terra che stanno attivando i magneti, ma il governo ha appena stanziato 18 milioni in Antartide per studiare la cosa
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||