![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio per appassionati auto e riparazioni
consiglio tecnico automobilistico:
il portellone della mia autovettura (Citroen C5) ha i pistoncini scarichi e devo tirarlo su a forza (pesucchia) inoltre quando sta su dopo pochi secondi scende a peso morto. Purtroppo tali pistoncini costano 80 euro la coppia dal concessionario. Usati non ne trovo, magari vanno bene anche quelli di un'altra auto simile? qualcuno ha provato una sostituzione fai da te? A toglierli non ci sono problemi ho già fatto la prova. Mi secca dover spendere tutto questo danaro per una roba che so costare la metà. mmm...mmm... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Coppia molle a gas cofano portellone cod 8731 F7
€. 21,36 IVA compresa, nuovi...
![]() Coppia molle a gas cofano portellone cod 8731 F7 - Ricambi on Demand |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie caro,
non riuscivo a trovare il prodotto su quel sito i giorni scorsi, probabilmente sono imbranato.Purtroppo però ho qualche dubbio perchè le mie molle hanno una forza N di 450, non di 250 come nel caso segnalato. ![]() la mia è una berlina, forse l'attacco è messo diversamente e l'angolo cambia cambiando così anche la forza necessaria ad aprire il portellone..... mmm...mmm... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Risolto!
ho trovato il modello berlina. in effetti hanno quasi il doppio di potenza. il portellone della break essendo quasi verticale il pistoncino fa molta meno fatica ad aprirlo. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
avrò pochi eredi
Citazione:
sono passati 7 giorni e ancora nulla. il fatto che la ditta si chiama "impronta digitale" e che abbia sede in provincia di Avellino dite che era un segnale ambiguo? ![]() ma le impronte digitali sono quelle che prende la polizia alle persone quando devono |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||