![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il mio futuro
dedicato a chi come me è alla soglia dei 50 e ha stanchezza sulle spalle e nel cuore.
il mio futuro l'ho già vissuto. cosa mi rimane adesso? da vivere mi rimane il presente ma sempra passato. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5728562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma quale stanchezza nel cuore!
![]() La pensi così perché sei ancora troppo giovane e hai ancora da capire alcune cose della vita. ![]() Io che sono alla soglia dei 60 ho scoperto che l’età anagrafica non conta nulla. ![]() Se ti senti stanco oggi forse eri stanco anche vent’anni fa, solo che ammetterlo ti costava fatica, mentre oggi credi che l’età matura ti consenta di ammantarti con un velo di tristezza un po’ romantica. Balle! Essere entrati negli “over” ti permette di essere più libero e spregiudicato, ti esime da tante ipocrisie formali, ti consente di essere te stesso con minor sforzo. Tieniti in forma, rimani attivo, continua ad esplorare il mondo con la stessa curiosità dei tuoi 16 anni, sii avido di quella gioia e spensieratezza che tutti meritiamo. E stai sereno. Se poi ti senti davvero troppo stanco vai sabato a fare un giro in una casa di ricovero per anziani. Vedrai che ne uscirei ringiovanito di colpo! Buona vita a te e a tutti noi!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dici bene.
sono gli stessi incoraggiamenti che davo anche io. Case di ripose ne ho frequentate molte per 6 o 7 anni. Quando uscivo ero distrutto. Ma comunque, pensa che professionalmente le cose migliori le ho fatte 10 anni fa. Adesso vivacchio. Ho fatto della discontinuità e della varietà di esperienze il mio credo professionale, ma alla fine vedo che non paga. Appaga ma non paga. Buona vita a te. Groetzli! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io però mi allarmerò solo quando il "mostro" che ho tra le gambe darà segnali univoci di affaticamento. per intanto mi godo la vita. e ciulo,ciulo,ciulo........
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||