![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Smerigliatrice cinese - a momenti mi ammazza!
Ieri ho comprato una smerigliatrice, per intenderci uno strumento come questo
![]() Mi occorreva solo per smerigliare un cancello, quindi ho optato per un prodotto cinese costatomi solamente 15 euro. Stamattina l'accendo, smeriglio un centimetro di vernice, ed il disco rotante con annessa trasmissione mi vola via. Dio ha voluto che non mi finisse addosso, magari pure in faccia. Insomma, la lezione è: occhio agli accrocchi cinesi! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io nei giorni scorsi ho comprato dal cinese delle fascette metalliche per chiudere le estremità dei manicotti in gomma dell'auto.
se vuoi che tengano vanno strette un pò queste fascette,cosa che ho fatto,risultato?si è spannato immediatamente la zona di avvitamento e ho dovuto buttarle tutte. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||