![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MODENA - VIA CIRO MENOTTI - Scavi relativi alla tomba di due amanti...!!!
Due amanti che si tengono per mano...!!! Tenerissimi...!!!
![]() Gli amanti modenesi di 1500 anni fa - Foto E Video - Gazzetta di Modena |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
mumble mumble
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dall'articolo: La firma di Repubblica Natalia Aspesi è diretta: ""Ma quale amore eterno, non esiste perché è solo una invenzione degli uomini. Magari lei lo guarda solo per strozzarlo. Siamo fortunati se l'amore dura qualche giorno o qualche anno. Il concetto di amore eterno è una pura invenzione degli uomini nata per sottomettere le donne”.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
L'innamoramento serve per "sparare in orbita" la coppia
la quale, poi, se la deve cavare da sola per sopravvivere. ![]() E' lì che arrva il bello....ma adesso mi pare non ci sia molta voglia di combattere per questo tipo di sopravvivenza. ![]() Mi fanno tanta tenerezza quei giovani che, come adesso pare s'usi, scrivono frasi d'amore appassionate sul marciapiede innanzi alla casa di lei. ![]() Qualcuno dovrebbe avvisarli, e prepararli a quello che viene dopo. ![]() Abbiamo tanti tipo di scuole che danno un certo tipo di cultura, ma non sono sicuro che preparino davvero alla vita.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
è una verità oramai acquisita ed assodata. ![]() Nel mio quartiere, invece, e non solo in quello, i ragazzi scrivono, con le spray, simpatiche e lunghe dediche d'amore alle loro ragazze che abitano nel palazzzo. ![]() Sono frasi molto tenere nelle quali il "per sempre" appare ingenuamente e frequentemente presente, mentre cuore naturalmente fa rima con amore. ![]() Scrivono davanti all'ingresso, direttamente sul marciapiede. Forse non si dovrebbe fare, ma non ho sentito nessuno lamentarsi; solo qualche sorriso, complice del mio: il calpestio dei passanti cancella tutto dopo un po' di tempo, ed io (forse anche gli altri) aspetto il novello poeta.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||