![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fai Trading Paranormale ???
Se hai maturato la convinzione di essere continuamente danneggiato
nella tua attività di trader tramite influenze paranormali, stipula un contratto speciale con il tuo broker in modo che tu non possa mai lavorare con leva superiore a 5. Per intendersi se hai 10.000 euro sul conto non devi poterti "giocare" più di 5 minilotti (=50.000 euro di investimento). Cioè quando aprirai una posizione di 5 minilotti il margine impegnato dovrà essere uguale a 10.000 euro. Sei un perseguitato, e devi difenderti da poteri mefistofelici. Questi poteri agiscono specialmente sui partecipanti al forex. Si suppone che sia l' Inghilterra a danneggiare i trader negli altri paesi. Discussione aperta. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
trend is my friend
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
proprio quando ho alzato un po' troppo il gomito mi permetto 5 ![]() la cosa non cambierebbe anche se il broker mi permettesse una leva 500 o 1000. non vedo la necessità di stipulare un contratto speciale ![]() quanto all'inghilterra: perché?
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Se tu effettivamente ci guadagni, non sei perseguitata, ed io sono contento per te. I perseguitati invece vengono "indotti" a perdere tempo e denaro. Per quel che riguarda l' Inghilterra, ci sono buoni indizi per ritenerla colpevole. Ma ne parleremo al processo, quando si farà. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
trend is my friend
Citazione:
io non ci guadagno, ancora. sono un'allieva. quando perdo è perché faccio degli errori. cerco di imparare e non ripeterli più. poi potrò guadagnare. non mi sento una perseguitata.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Mi verrebbero delle domande da farti, ma non sono un prete e non voglio costringere nessuno a sviscerare le proprie debolezze. Ti ringrazio per l' interessamento al 3d ![]()
Ultima modifica di Golpe : 14-10-11 alle ore 06:54 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
trend is my friend
Citazione:
![]() infondo siamo su un forum e il dialogo ed il confronto sono gli ingredienti principali
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Per te e tutti quelli che la pensano come te, ricordo che un' onda radio se potesse fare il giro della terra, ci metterebbe un ottavo di secondo circa. E chiarisco che io parlo di paranormale artificiale, non certo di naturali poteri della mente umana. Semmai la mente umana può essere influenzata dalle onde radio, come una televisione. E l' intelligenza artificiale è una realtà da molto tempo. Qualche domanda: Vivi il trading con apprensione ? Ti capita di dire "oggi non andrò mai oltre leva 3", e poi invece questo accade ? Ti capita di fare gli errori peggiori proprio quando con il conto stai prendendo il volo ? Ti capita in generale di essere indisciplinata proprio in questi momenti ? Togli lo stop loss e stai ipnotizzata a vedere le perdite che aumentano ? Ti è mai capitato di andare oltre leva 5, anzi magari proprio leva 50, sebbene tu asserisca il contrario ? ![]() Sono indizi.
Ultima modifica di Golpe : 14-10-11 alle ore 08:45 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
trend is my friend
Citazione:
confermo non credo nel paranormale ma il discorso è molto avvincente e continuerò a seguire con piacere il 3d. ![]() Ti capita di dire "oggi non andrò mai oltre leva 3", e poi invece questo accade ? mi accadeva in principio, ora non più. Ti capita di fare gli errori peggiori proprio quando con il conto stai prendendo il volo ? si, mi accade alla fine della giornata, quando sono in forte attivo, mi sento più leggera e faccio qualche operazione... come dire... non del tutto da manuale . è uno dei miei difetti che devo ancora correggere...![]() Togli lo stop loss e stai ipnotizzata a vedere le perdite che aumentano ? mai. considero il livello di stop loss un punto raggiunto il quale significa che ho sbagliato. e allora è giusto che mi fermi e che, a bocce ferme, possa riflettere se è il caso di riaprire la posizione, di invertire o di rimanere flat. Ti è mai capitato di andare oltre leva 5, anzi magari proprio leva 50, sebbene tu asserisca il contrario ? come per la prima domanda, mi capitava inizialmente, ora non più ![]() ciao
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
25 sempre e ..64
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Eppure ho sempre pensato che ..tradare..fosse semplice... apri e chiudi posizioni... ![]() O no? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
25 sempre e ..64
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||