![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Questa mattina un uomo si è strappato gli occhi durante la Santa Messa...!!!
Viareggio/ Uomo si strappa gli occhi in chiesa: "Me l'ha detto la voce" - Affaritaliani.it
Non deve essere tanto a posto quest'uomo...!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
e non si può avere opinione diversa. Ho già sentito di persone che sentono le voci, una volta ho anche parlato con una di loro. Mi sono fatto la convinzione che il fenomeno assomigli ad un sogno, ma molto pù realistico, tanto che essi finiscono per crederci. Immagino che rappresenti un disturbo, ma è difficile convincere quelle persone a farsi aiutare. Suppongo che ci siano diversi livelli, quello di cui stiamo parlando credo sia uno dei più difficili/pericolosi...infatti s'è visto... ![]() La mia opinione è che solo il proprio cervello può dare a se stesso ordini così tragici con la probabilità d'essere ascoltato. Mi diceva quella persona, infatti, ch'era molto tentata di seguire i comandi delle "voci": li giudicava (i comandi) giusti e razionali.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1717988 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||