![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
The Family
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Abbonamento Mondo sempre pagato 29,9€
Nella fattura di Settembre mi trovo il prezzo aumentato a 32€ Scrivo per chiedere chiarimenti sul motivo dell'aumento. Risposta di Sky: "gentile utente con la presente per informarla che il suo abbonamento costa 32€ ......... " Non vorrei essere nei panni dell'operatore di sky chèe mi risponderà stasera
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Luca ha 6 anni!!!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tratta nuove condizioni. io sono riuscito a passare da 3 Mondo + sport a 34€/mese, a 3 Mondo + sport + cinema a 24€/mese ![]() + chiavetta per digitale terrestre aggratis
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
The Family
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è gratis se sottoscrivi un nuovo abbonamento, se sei cliente da 10 anni non ti càgano proprio (poi se te ne accorgi e ti incacchi il giorno dopo te la mandano) La cosa che mi ha fatto incacchiare è la loro risposta del menga: ti chiedo perchè mi hai aumentato il canone e mi rispondi che costa così? ![]() ![]() Attualmente ho Mondo e sky Hd a 33€ , vediamo domani.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono abbonato dal 2003 ...
ieri sera li ho chiamati e o chesto la chiavetta ... risposta : costa 19,90 euro altro che gratis..... gli ho detto che manderò disdetta dell'abbonamento .. nn hanno fatto neanche una piega..... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2575580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho mandato raccomandata di disdetta a gennaio di quest'anno, da allora ogni 15 giorni mi chiamano per farmi un'offerta sempre più allettante. Se volete risparmiare qualcosa è l'unica strada, infatti la cosa che mi fa incazzare è che se rimani loro cliente non ti offrono mai niente, invece, se te ne vai ti rincorrono con qualsiasi offerta. Per me SKY ha chiuso, mi godo i miei bimbi e tanti saluti
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||