![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Augurissimi a Gaia e Lulu
Non importa quante candeline dovete accendere, ma come le accendete
Vi auguro di accenderle con il sorriso sulle labbra e che ognuna rappresenti per voi un ricordo indimenticabile Vi auguro che l'ultima candelina accesa sia quella che vi regalerà tutto ciò che desiderate! Buon compleanno care Amiche |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie mia tesora, splendida amica conosciuta qui in questo posto che per noi non ha più nulla di virtuale....sei nella mia vita da quasi tre anni...e so che sarà per tanto, tanto tempo ancora
![]() Ti voglio bene. ![]() A. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
piacere mio, mi rammarico solo aver mancato quella cena.
ma spero sempre di poter racimolare 4 soldi per tornare dalle vostre parti. vorrei portarci i bambini, ma forse saranno adolescenti quando potrò ancora permettermi una vacanza, mannaggia al piffero. posta qualche foto, dai! luoghi, cibi, vicini di casa...... facci sognare. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||