![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Boh...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
.
quando lei mi amava,tutto era fantastico
e il ricordo di ogni ora insieme è dentro me quando lei era giù,mi trovava accanto a se nel dolore e nella gioia,io ero con lei una cosa sola noi,quando mi stringeva a se nient'altro era importante se non di essere in due mi voleva bene,mi stringeva al petto suo, ero sempre li con lei ma poi un giorno lei,mi abbandonò così non mi cercava più,non servivo più e da allora aspetto che mi abbracci e tutto torni un sogno si è dimenticata che io sono ancora qui e per sempre io le chiederò il sorriso che mi faceva fino a ieri quando lei mi amava,tutto era fantastico e il ricordo di ogni ora insieme è dentro me qui nel mio cuor |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||