![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
intasamento
in questi giorni ho realizzato che ero proprio intasato.
100 all'idraulico per pulire il calcare dallo scarico del water (una roba pazzesca! non passava nulla) 150 al meccanico per ripulire il corpo farfalla che era intasato di residui petroliferi. 54 alll'endoscopista per colonscopia 120 euro per nuovo antivirus perchè il computer era intasato di malware ora mi sento meglio, più libero. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MMMhhhhhh! Io comincerei a prendere in considerazione delle oscure presenze......
![]() Water intasato - bastardidentro |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un anno veramente busy!
ma quello che mi ha turbato è stata la quantità di calcare che era nella tazza. ormai anche nei filtri grangigetto dei rubinetto devo fare pulizia una volta al mese. Ma quando ero bambino non mi ricordo di aver mai sentito nominare la parola calcare. L'hanno inventato quelli del grande complotto per il governo mondiale?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
aggiungo il preventivo per cambiare il pezzo intasato: 512 euro!!!
esatto, non per cambiare l'intero scaldabagno, ma solo per sostituire lo scambiatore di calore. sarà fatto d'oro. per ora ho pagato solo 55 euro di uscita perchè devo elaborare il lutto. almeno ho la fattura. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anomalo.......
![]() ![]() ti serve immediatamente una controfattura!La controfattura è quel rito magico che consente di liberare una persona da una specifica fattura d'amore o di qualsiasi altra natura. Questo semplice rito pare che liberi la persona dal male e alla fine lo immunizzi da qualsiasi maleficio. La controfattura della ruta si svolge nel seguente modo: Bisogna far bere ad una persona che è stata colpita da maleficio del succo di ruta benedetta. Da quel momento in poi questa persona sarà immune da qualsiasi tipo di fattura.. nei suoi confronti. ![]() ![]() Un po' di ruta e ti va alla grande! ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Fattura dettagliata
Alcune volte è sbagliato giudicare un'attività semplicemente per il tempo che occorre realizzarla... Un buon esempio è il caso dell'ingegnere che e' stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso... un computer che vale 12 milioni di Euro. Seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, annuisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer. A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e da' un giro e mezzo ad una minuscola vite. A questo punto, accende il computer e verifica che funziona perfettamente. Il presidente dell'azienda è felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente. - "Quanto le devo?" chiede. - "Sono Mille Euro, per cortesia" risponde l'ingegnere. - "Mille Euro? MIlle Euro per pochi minuti di lavoro? Mille Euro per stringere una semplice banalissima vite? Mi rendo conto che il computer vale 12 milioni di Euro, ma mille Euro mi sembra una cifra veramente esagerata. Pagherò solamente se mi manderà una fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere." L'Ingegnere acconsente con un cenno e se ne va. Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente, asserisce con la testa e la paga immediatamente, senza una lamentela. La fattura diceva: Servizi effettuati: - Avvitamento di una vitina: EURO 1 - Sapere quale vitina avvitare: EURO 999 MORALE: SI GUADAGNA ANCHE PER QUELLO CHE SI SA, NON SOLO PER QUELLO CHE SI FA. ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||