![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
CAMMELOT
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I veggetariani....
...secondo mè son malati di mente.
Io questo l'ho sempre sostenuto ![]() Lo sapevate che pure Hittler era vegetariano???? ![]() Ebbene sì, ello voleva convertì tuto er popolo germanico alle verze e ai crauten, senza wustellone ![]() E' vero, non scherzo, ello diceva che nu se poteva nutrì di poveri animali squartati! Grazie vegetariani, grazie a tutti voi! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
CAMMELOT
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo che dopo i veggetariani, in classifica pe malattia mentale, troviamo ad homorem, tutti sti animalisti convinti che tanto per capirci, fanno il bideat a cani e gatti , ci cambiano il panolino, ci fanno all'ammore.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
CAMMELOT
In terza posizione io ce metterei tutti sti c.azzo de salutisti, che francamento mi hanno rotto il gazz......tipo gli astemi e i grassi insaturi e blà blà blà,..credo che anche questi abbino serissime turbe mentali
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
CAMMELOT
Perchè parlo di ciò???
Perchè stasera mi moje m'ha cucinato er minestrone ![]() Poi, stasera corevo e ho incontrato un pastore tedesco libbero che quasi me mozzicava na kiappe e poi sur pacco de sicarre c'era scritto che nuoce.....io nun ne posso più!!!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
CAMMELOT
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
CAMMELOT
Citazione:
Ad majora, pensatece quanno ve magnate la insalata de lattuca!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
CAMMELOT
Citazione:
![]() Nu me risulta....co 6 euri te magni un Kg de maialo.....co 3 euri magaro te fai un Kg de lattuca....vediamo cosa è + nutriente...e nu me tirate in ballo che le mukke sò grasse anche se se magneno l'erba perchè è da manicomiooooooooo
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||