![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: -122769 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao a tutti!
ciao a tutti!!
sono appena arrivato, fresco fresco del forum, e volevo presentarmi!! è assurda una cosa: di solito quando mi iscrivo in un forum, è perchè ho un dubbio o dei problemi relativi alla questione che tratta.....e appena iscritto cerco la sezione adatta e posto le mie richieste...e puntualmente tutti mi dicono qualcosa come: "ehi ma è il tuo primo messaggio!!! che maleducato vatti a presentare prima!!" qui invece mi sono iscritto semplicemente per osservarvi, ed avere la possibilità di ribattere in caso avessi qualcosa da dire..insomma non ho necessità (per ora, da niubbo totale in tema "mercati", ma tanto affascinato dal mondo) di partecipare attivamente...o trovare una qualche soluzione a qualche problema...oppure chiedere qualche consiglio..... quindi volevo semplicemente presentarmi..E COSA SCOPRO?? che non c'è la sezione "new entries" ![]() beh.. se è vero che oltre a un approccio matematico, e una testa predisposta a vedere le cose in un certo modo.....in borsa serve anche un po' di fortuna: COMINCIAMO BENE ![]() in ogni caso..sono il vero squalo, e sono qui per carpire tutti i vostri segreti, farli miei, rielaborarli, studiare le prede, e al momento opportuno sprigionare una potenza superiore sferrando l'attacco decisivo e portandomi a casa il bottino. ambizioso eh? presuntuoso? forse! ma questo è il mio approccio alla vita e chissà.... forse è anche l'attitudine giusta per fare 2 euro con qualche click!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
BUONA FORTUNA TheRealSharK! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Member
|
Citazione:
non frequento molti N.G. ![]() Citazione:
sezione è quella delle "chiacchiere", per acculturarti su quel che ti serve devi frequentare le altre sezioni di questo N.G. ![]() Ti faccio i miei migliori auguri, ma ti avverto che i soldi, quelli veri ,li abbiamo già fatti tutti noi, i "vecchi". ![]() Però se ti accontenti di quel che rimane....puoi retare.
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: -122769 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() per quanto riguarda i soldi.. sono contento per voi! ma te l'ho detto, io sono qui per soli due euro, il resto della motivazione è solo la gloria ![]() quindi approfitto di questi momenti di stagnazione dei mercati per approfondire (profondamente) qualche conoscenza..e debuttare nelle danze della ripresa che prima o poi arriverà, sempre solo in cerca di un po' di gloria!! ![]() p.s. nice vid maf@lda!! metafora azzeccata...sono un bambinetto..anzi un orfanello..e qui forse troverò una calda e accogliente famiglia che mi guiderà nella crescita e nello sviluppo (di un po' di gloria.) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
sperando di poter contare sul suo istinto materno. ![]() Tu continua ad occuparti della stufa: io, anche se sono un po' più a sud, comincio a preoccuparmi.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
stack overflow
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
'spetta che venga su da noi (prima o poi ci capiterà): siamo in quattro, e tutti senza pietà ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||