Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-08-11, 10:51   #1 (permalink)
Member

Popolarità: -122769
TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK
ciao a tutti!

ciao a tutti!!
sono appena arrivato, fresco fresco del forum, e volevo presentarmi!!
è assurda una cosa: di solito quando mi iscrivo in un forum, è perchè ho un dubbio o dei problemi relativi alla questione che tratta.....e appena iscritto cerco la sezione adatta e posto le mie richieste...e puntualmente tutti mi dicono qualcosa come: "ehi ma è il tuo primo messaggio!!! che maleducato vatti a presentare prima!!"

qui invece mi sono iscritto semplicemente per osservarvi, ed avere la possibilità di ribattere in caso avessi qualcosa da dire..insomma non ho necessità (per ora, da niubbo totale in tema "mercati", ma tanto affascinato dal mondo) di partecipare attivamente...o trovare una qualche soluzione a qualche problema...oppure chiedere qualche consiglio..... quindi volevo semplicemente presentarmi..E COSA SCOPRO?? che non c'è la sezione "new entries"

beh.. se è vero che oltre a un approccio matematico, e una testa predisposta a vedere le cose in un certo modo.....in borsa serve anche un po' di fortuna: COMINCIAMO BENE

in ogni caso..sono il vero squalo, e sono qui per carpire tutti i vostri segreti, farli miei, rielaborarli, studiare le prede, e al momento opportuno sprigionare una potenza superiore sferrando l'attacco decisivo e portandomi a casa il bottino.

ambizioso eh? presuntuoso?
forse!
ma questo è il mio approccio alla vita
e chissà.... forse è anche l'attitudine giusta per fare 2 euro con qualche click!
TheRealSharK non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-11, 11:12   #2 (permalink)
Odette Toulemonde

L'avatar di maf@lda

Popolarità: 42949679
maf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da TheRealSharK Visualizza messaggio
ciao a tutti!!
sono appena arrivato, fresco fresco del forum, e volevo presentarmi!!
è assurda una cosa: di solito quando mi iscrivo in un forum, è perchè ho un dubbio o dei problemi relativi alla questione che tratta.....e appena iscritto cerco la sezione adatta e posto le mie richieste...e puntualmente tutti mi dicono qualcosa come: "ehi ma è il tuo primo messaggio!!! che maleducato vatti a presentare prima!!"

qui invece mi sono iscritto semplicemente per osservarvi, ed avere la possibilità di ribattere in caso avessi qualcosa da dire..insomma non ho necessità (per ora, da niubbo totale in tema "mercati", ma tanto affascinato dal mondo) di partecipare attivamente...o trovare una qualche soluzione a qualche problema...oppure chiedere qualche consiglio..... quindi volevo semplicemente presentarmi..E COSA SCOPRO?? che non c'è la sezione "new entries"

beh.. se è vero che oltre a un approccio matematico, e una testa predisposta a vedere le cose in un certo modo.....in borsa serve anche un po' di fortuna: COMINCIAMO BENE

in ogni caso..sono il vero squalo, e sono qui per carpire tutti i vostri segreti, farli miei, rielaborarli, studiare le prede, e al momento opportuno sprigionare una potenza superiore sferrando l'attacco decisivo e portandomi a casa il bottino.

ambizioso eh? presuntuoso?
forse!
ma questo è il mio approccio alla vita
e chissà.... forse è anche l'attitudine giusta per fare 2 euro con qualche click!

BUONA FORTUNA TheRealSharK!

maf@lda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-11, 11:56   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Popolarità: 42949685
Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Mattone
Citazione:
.......E COSA SCOPRO?? che non c'è la sezione "new entries"
Io, invece, so di questa sezione solo ora, evidentemente
non frequento molti N.G.

Citazione:
.... forse è anche l'attitudine giusta per fare 2 euro con qualche click!
Se è l'attitudine giusta lo dirà la storia, per ora t'informo che questa
sezione è quella delle "chiacchiere", per acculturarti su quel che ti serve
devi frequentare le altre sezioni di questo N.G.

Ti faccio i miei migliori auguri, ma ti avverto che i soldi, quelli veri,
li abbiamo già fatti tutti noi, i "vecchi".

Però se ti accontenti di quel che rimane....puoi retare.
Mattone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-11, 18:41   #4 (permalink)
Member

Popolarità: -122769
TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK TheRealSharK
Citazione:
Originalmente inviato da Mattone Visualizza messaggio

per ora t'informo che questa
sezione è quella delle "chiacchiere", per acculturarti su quel che ti serve
devi frequentare le altre sezioni di questo N.G.

Ti faccio i miei migliori auguri, ma ti avverto che i soldi, quelli veri,
li abbiamo già fatti tutti noi, i "vecchi".

Però se ti accontenti di quel che rimane....puoi retare.
si si lo immaginavo, per questo ho scritto in questa sezione per introdurmi al gruppo! per il resto userò quelle opportune..

per quanto riguarda i soldi.. sono contento per voi! ma te l'ho detto, io sono qui per soli due euro, il resto della motivazione è solo la gloria
quindi approfitto di questi momenti di stagnazione dei mercati per approfondire (profondamente) qualche conoscenza..e debuttare nelle danze della ripresa che prima o poi arriverà, sempre solo in cerca di un po' di gloria!!

p.s. nice vid maf@lda!! metafora azzeccata...sono un bambinetto..anzi un orfanello..e qui forse troverò una calda e accogliente famiglia che mi guiderà nella crescita e nello sviluppo (di un po' di gloria.)
TheRealSharK non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-11, 19:34   #5 (permalink)
एड़ी

L'avatar di tacco

Popolarità: 0
tacco has a reputation beyond reputetacco has a reputation beyond reputetacco has a reputation beyond reputetacco has a reputation beyond reputetacco has a reputation beyond reputetacco has a reputation beyond reputetacco has a reputation beyond reputetacco has a reputation beyond reputetacco has a reputation beyond reputetacco has a reputation beyond reputetacco has a reputation beyond repute
Ma cosa aspettano i moderatori a bannare a vita 'sto tizio! Non se ne può
più.
Anzi, mò li sollecito!

MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Schiaffatelo all'orfanotrofio!
tacco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-11, 20:26   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tacco Visualizza messaggio
più.
Anzi, mò li sollecito!

Non essere collerico, dai. Lasciamolo alle cure di Mafalda
sperando di poter contare sul suo istinto materno.

Tu continua ad occuparti della stufa: io, anche se sono un po'
più a sud, comincio a preoccuparmi.
Vecchio 29-08-11, 20:29   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Citazione:
Originalmente inviato da Mattone Visualizza messaggio
...Tu continua ad occuparti della stufa: io, anche se sono un po'
più a sud, comincio a preoccuparmi.
Non ti dico poi le pene del povero Trend64.

Prima della Fine fagli avere la buona notizia:
digli che la stufa è spenta ed il perocolo scongiurato
Vecchio 29-08-11, 20:47   #8 (permalink)
stack overflow

L'avatar di Permanent Bear

Popolarità: 42949675
Permanent Bear has a reputation beyond reputePermanent Bear has a reputation beyond reputePermanent Bear has a reputation beyond reputePermanent Bear has a reputation beyond reputePermanent Bear has a reputation beyond reputePermanent Bear has a reputation beyond reputePermanent Bear has a reputation beyond reputePermanent Bear has a reputation beyond reputePermanent Bear has a reputation beyond reputePermanent Bear has a reputation beyond reputePermanent Bear has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tacco Visualizza messaggio
più.
Anzi, mò li sollecito!

Qui c'è solo la signora Gaia che è, appunto, una signora.
'spetta che venga su da noi (prima o poi ci capiterà): siamo in quattro, e tutti senza pietà
Permanent Bear non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-11, 09:10   #9 (permalink)
Odette Toulemonde

L'avatar di maf@lda

Popolarità: 42949679
maf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond repute
................
Anteprime immagini allegate
ciao a tutti!-1002436.jpg  
maf@lda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-11, 16:00   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Citazione:
Originalmente inviato da maf@lda Visualizza messaggio
................
Ecco, come previsto, è arrivata la risposta
della dolce Mafalda.

Adesso bisognerà capire cosa intendeva dire...

Adotterà l' "orfanello" o lo respingerà?

Questo è il dilemma.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.