![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Highlander®
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...l'ultimo doppio album "Yes You Live", non è altro che un "The Best" registrato durante il Tour...
...se non ti piacciono le canzoni Live (ma con Mario sono da pelle d'oca!!), basta inserire nel CD le stesse tracce. p.s., visto Live a Ostuni...da impazzire... ![]() p.s.2, se vuoi il CD te lo giro io, ma sei abbastanza smanettone da trovartelo...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Come te nessuno mai
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Anzi, ho scaricato anche quello uscito nel 2011, che se ho capito bene è una roba commerciale della ex casa discografica. Grazie Kevin,
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Come te nessuno mai
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||