![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Due brillanti nella notte!!!
So che a molti di voi poco importa del problema di un povero gatto randagio. E’ da una decina di giorni che io ed un mio amico ci dedichiamo alla pesca notturna in barca in quanto di giorno abboccano i fastidiosissimi pesci piccoli.Io però non amo tanto stare tante ore in barca,preferendo la pesca dalla diga e possibilmente vicino al faro che dista da terra quasi 3 Km.Nell’immenso buio della notte,il cielo stellato evidenzia anche le stelle cadenti poco luminose cosa impossibile nelle grandi città.Ovviamente esprimo subito i miei desideri che alla fine sono sempre gli stessi”Mi basta quello che ho”.Una di quelle notti vedo in lontananza due stelle gemelle che brillano come due brillanti. Cerco di avvicinarmi il più possibile dirigendo attentamente il fascio di luce della mia lampada frontale.Altro non era che un povero gatto impaurito.In quel momento ho provato tanta tristezza e tanta rabbia per chi ha avuto il coraggio di abbandonarlo in quella muraglia di sassi senza acqua e ne cibo.La curiosità è che di giorno non si fa vivo,ma solamente con il calar della notte.Vi assicuro che in questi giorni ha mangiato benissimo e molto meglio dei gatti firmati. Domani chiamerò qualche associazione specifica che si occupa dei gatti abbandonati.
Ecco in anteprima per voi di Amaca alcune immagini esclusive del gatto con l’ultimo quarto di vita che gli è rimasto... sette che ne aveva!! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I gatti e i cani abbandonati molto spesso fanno parte di storie molto tristi.Muore il padrone o muore la padrona e gli eredi hanno altro a che pensare che agli animali. Dicono che i gatti hanno sette vite!!!.............vi assicuro che quel gattino ne ha già perso 6 e mezzo e pagherei oro per potergli dare una piccola carezza!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||