![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiutino...
Vorrei acquistare una termostufa 18 kw a legna.E' sufficiente per riscaldare un abitazione di circa 120 mq.Quante kcalorie sprigiona una 18 kw,qualcuno conosce i calcoli per sapere quante kcalorie sprigiona una termostufa di un determinato kwattaggio?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Nosce te ipsum
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Inmserisci 18 in kw e avrai il corrispondente per tutti gli altri campi Ciao ![]() Conversione Unità di Misura - Forza, Energia, Momento, Coppia |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
investor
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao scrivo qui.
un'aiutino: come mai la spia sotto al mio avatar è passata dal verde al rosso,qualcuno lo sa che vuol dire che sono ricercato![]() .pRIMA ho schiacciato un po' di tasti nel profilo utente non vorrei aver fatto qualcosa grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Nosce te ipsum
Citazione:
Se vuoi tornare visibile vai in "modifica opzioni" e togli "modalità invisibile". |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
investor
Citazione:
![]() un'altra cosa;vedo che alcuni,anche te,hanno delle piccole scritte sotto l'avatar.come fate ![]() volevo scrivere qualche sciocchezza.buonasera |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Nosce te ipsum
Citazione:
Lo potrai fare più avanti ![]() "Modifica i tuoi dettagli" sarà il campo da usare per sostituire "Member" |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
एड़ी
Citazione:
Mò chiamo i moderatori! MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() ![]() Schiaffatelo nella sauna! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||