![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
एड़ी
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ieri sera ho visto una scia luminosa solcare il cielo. Non ero pronto, non so
quanto tempo si possa aspettare prima di esprimere un desiderio per cui ho pensato a una cosa banale che poi si è avverata. Ma pòrcazza di quella tròiazza, perchè non mi è venuto in mente di far scomparire i comunisti dalla terra. Stasera ci riprovo. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
...e tu dormi...
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Ma son stata prontissima nell'esprimere il desiderio ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
mumble mumble
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah si, una stella cadente era caduta (altrimenti non era cadente...), s'era un po' fatta male (per via della caduta) allora l'ho raccolta,l'ho incerottata un po' e poi l'ho rispedita a calci in c.
cioè...l'ho riaccompagnata su da dove proveniva,eh si...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
...e tu dormi...
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, è stata interessante la serata di ieri sera?
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
mumble mumble
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Però porcaccia zoz.za faceva un freddo BOIA anche se mi ero portato appresso una maglia in via prudenziale, ed ero solo a quota 1500 metri nelle prealpi biellesi,cielo terso e secco e pieno pieno di gente. ![]() Ero andato su in moto come al solito, visto che l'automobile mi schifa.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
...e tu dormi...
Citazione:
Citazione:
una sola, ma il desiderio è partito velocissimo .Cmq anche qui faceva freddo, ero praticamente avvolta nelle coperte ed io son solo a 500 m ![]() Almeno la tua serata è stata culturale e col fresco nessuno ha osato appisolarsi ![]() Ciao Franky , ora vado a vedere se ne casca ancora una ![]() Buonanotte
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
एड़ी
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A uno così squinternato non gli farei fare neanche l'astrologo! Anzi, mò chiamo i moderatori! MOREDATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ![]() ![]() ![]() Mandatelo subito in orbita! ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||