![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18880418 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Posto piu' bello in Italia dove abitare?
Secondo voi qual'e' il posto piu' bello in Italia dove vivere?
Insomma se potreste trasferirvi dovunque in Italia senza alcun restrizioni dovute alla famiglia o al lavoro dove comprereste casa? Qual'e' il paesello/area dove vorreste vivere in Italia? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Posto piu' bello in Italia dove abitare?
Casa mia.....
![]() A parte le battute (ma non troppo), in Italia i posti belli dove vivere in tranquillità, si sprecano. Da nord a sud.... Posso dire dove non vorrei vivere: in una grande città sicuramente e, comunque, in nessun posto troppo affollato. Se proprio fossi obbligato a scegliere (magari), direi Alto Adige nella valle di Anterselva o verso Vipiteno
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
Vicino al mare e hai solo l'imbarazzo della scelta:centro storico di Cagliari?Alghero la Splendida?Chia meravigliosa? Io ho scoperto da qualche anno un posto delizioso,Putzu Idu,mare di una bellezza indescrivibile,frequentato da 4 gatti almeno per ora(non ditelo a nessuno però,ci vuol poco a distruggere il Paradiso). |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si vive bene dove ci sono i propri cari e i propri amici, i propri luoghi...
ve lo dice chi ha avuto casa un po' ovunque.... ad Alghero, Ansedonia ecc ecc e che alla fine dell'effetto vacanza e dell'inizio della noia... è tornato nella sua infinitamente bella Milano (infinitamente bella perchè ci sono nato, ho i miei cari, ho i miei eterni amici, ho i miei posticini supersegreti )
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||