![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20977685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me dovresti mettere un po' i piedi per terra e acquisire senso della realtà anzichè vaneggiare su misticismi di questo tipo.
Appena arrivato sul FOL hai aperto almeno 3/4 topic in cui parli di divinità che ci controllano, del demonio, e di tutte queste fandonie alle quali le persone con un minimo di istruzione e cultura (scientifica) non credono più da decenni. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa cityboy
Io sono partito da una discussione sul transumanesimo, e per me transumanesimo significa soprattutto l'intelligenza artificiale e le sue applicazioni sull'uomo.
Ora, tutti sono disposti ad ammettere che un giorno potrà esistere il Dio-computer, e che potrà esistere il collegamento senza fili mente umana-computer. D' altra parte non si capirebbe come possa esistere un Dio che fa moltissime cose contemporaneamente senza una stuttura cognitiva ad albero(o se preferite, a piramide)tipica del computer. Quello che propongo io è di ragionare come se questo fosse già avvenuto(e che ogni Stato si fosse impegnato in questo senso), e di provare a guardare gli avvenimenti del mondo in questa ottica. D' altra parte L' amaca viene definita come il luogo del pensiero lento, quindi non me ne vorrete se io provo a dare il mio modesto contributo. Ultima modifica di Golpe : 25-07-11 alle ore 05:57 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Azz... Sembra incredibile ma non mi va a pagina 2 anche se ci clicco sopra O_O
Proviamo ad aggiungere un post... Edit: Capito: un mod si stava trastullando a cancellare le risposte, che io vedevo ancora esistenti ma che nel frattempo erano state segate
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||