![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
एड़ी
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sit in a Roma.
Io sto per prendere una decisione epocale: andare a Roma a protestare davanti al Parlamento contro gli sprechi della politica. Chi viene? Non sto scherzando.
È ora di reagire e di finirla di prenderla nel cùlo da gente che ci deride! Sono stufo di sentire gli importi spropositati spesi alle nostre spalle per mantenere dei còglioni parassiti. È ora di rischiare e di far sentire la nostra voce! È ora di scendere in campo! P.S. Protesta apartitica, può stare su amaca. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
एड़ी
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sono stati con un numero di parlamentari pari ad un quinto dei nostri
che stanno pensando di ridurli, siamo solo noi i fèssi! Dobbiamo continuare a pagare tasse sempre più alte per poterli mantenere? BASTA, ORA DEVONO TAGLIARE ! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
io non ho mai partecipato ad una manifestazione, di qualsiasi genere, pur essendo stato studente e lavoratore. Questo perchè ho sempre pensato che manifestare sia poco dignitoso e una perdita di tempo. Hai mai visto gli esaltati islamici che calpestano e bruciano la bandiera americana ? Loro credono così facendo(e ci mettono tanto impegno) di provocare chissà quale iattura dall' altra parte del mondo, ma poi ritornano alla loro miseria. Quindi, secondo me, non manifestare mai, al limite impegnati in politica e fai manifestare "il popolo". |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
एड़ी
Citazione:
in due come sempre. Pensateci gente, io lo faccio. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||