![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Appena poco fa ho salvato un piccolo merlo femmina...!!!
Caspita... sentivo un cinguettare anomalo... pensavo fosse qualcosa che cigolava... poi ho scoperto che dietro la TV LCD accesa in soggiorno c'era un piccolo merlo che svolazzava... apparentemente in buona salute...!!!
![]() Alla fine si era incastrato dietro l'armadio a giorno del soggiorno, ho spostato tutto quanto e l'ho liberato dal groviglio di fili e polvere che c'eran dietro...!!! ![]() E' andata benissimo... sono riuscito a prenderlo accarezzandolo prima sulla schiena rassicurandolo e calmandolo... è stato tranquillo... l'ho preso... sono uscito di casa e l'ho riposto in un terreno con tanti alberi ed il torrente vicino a casa mia... dovrebbe essere a suo agio... lui subito è volato su un ramo segno che ha forza... bene... questa volta è andata bene...!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Quello dell'anno scorso un po' meno... ma avevo fatto il possibile...!!!
![]() Forum di Finanzaonline.com - CharlesIngalls |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
CAMMELOT
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io qui c'ho i merli che mi cacano tutto il poggiolo....se esco a fumare elli non scappano, elli ormai mi sfidano!
Io per curiosità lo guardo, ed ello non ha paura, fà una cacchina sul parapetto e solo poi se ne và! Adesso ci metto il veleno, mi ho rotto di pulire la loro cacca!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Non sono stata io!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||