![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Il limite del transumanesimo.....
.....secondo me è quello di ritenere erroneamente che ogni scoperta scientifica sarà sempre destinata al bene della collettività.
Credo che siamo tutti piuttosto ingenui. Avete qualche opinione al riguardo ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() Non siamo mai tornati indietro da scoperte scientifiche "serie", non abbiamo abbandonato il treno, la radio, la lavatrice e tutte le altre cose buone.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Comunque da un po' di tempo ho l' insonnia, sai, thread bannati, messaggi privati non corrisposti...etc. Quello che volevo dire, comunque, è che l' uomo ha sempre messo davanti a tutto il proprio tornaconto personale e del proprio gruppo di appartenenza, e i governanti, quando gli scienziati al loro servizio scoprono qualcosa di nuovo, per prima cosa pensano appunto a come trarne vantaggio(a volte anche a beneficio dello Stato(per esempio nel caso della tv)). Ultima modifica di frankesklein : 02-07-11 alle ore 03:56 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Li terremmo a cosa fare gli scienziati se non producessero un qualcosa di buono e di utile per la società? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
P.S. Scusa se insisto, io in realtà penso che sei molto in gamba. P.S.2 Forse oggi sono troppo serio. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Il Transumanesimo è il movimento culturale del 21° secolo, la tv invece di trattare di queste novità, trasmette repliche e du-du-du da-da-da, sembra di essere nella vecchia Unione sovietica o in Iran. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
vi consiglio questa lettura: - Faq WTA 1999 - all'interno del sito dell'AIT(Associazione Italiana Transumanisti). Ah, dimenticavo: ricordate, il futuro è già arrivato da un pezzo, ma nessuno(o quasi) lo sa ! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() Hai fatto caso che, salvo qualche eccezione, le trsmissioni "intelligenti" sono trasmesse normalmente in seconda serata, vale a dire di notte o quasi? Ma Ella cosa s'aspettava? ![]() Prendine atto: questi sono gli italiani, questa è l'Italia; e non credere, gli altri non sono di meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
(gioca il giusto, mi raccomando! ).Ma stiamo divagando. Ultima modifica di frankesklein : 04-07-11 alle ore 04:25 Motivo: mantenere serio il discorso |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Il fatto è, vedete, che stando alle teorie dei transumanisti,
io a quest'ora dovrei essere scienziato nucleare, premio Nobel per la medicina, esageriamo, Presidente del Consiglio dei Ministri !!!! Invece, rimango uno scemo come e forse più degli altri. Perchè un conto è essere Transumanisti, un'altro è essere Transumani. Ultima modifica di frankesklein : 04-07-11 alle ore 09:00 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||