![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
GDSM i$ pure GoLd
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Creme abbronzanti...quali le + sicure?
Ciao ragazzi,
![]() l'anno scorso ho preso il maxi formato da 250ml della L'Oreal Solar Expertise fattore di protezione 10 protezione UVA/UVB di solito faccio un giro nei grandi supermercati e prendo la tanica per farla andare tutta l'estate, come mi consigliate voi, quali creme usate? grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Mahatma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Mahatma
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
LINEA solare ROUGJ (in farmacia)-La uso dallo scorso anno...è formidabile.
Preciso che ho la pelle particolarmente sensibile sul volto...ma con questa crema non mi sono arrossata ......anzi mi sono subito abbronzata! ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
GDSM i$ pure GoLd
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie,
a dir la verità ho letto un pacco di roba di componenti che dovrebbe avere per proteggere davvero, da UVA e UVB, ad es. non sapevo ci fossero UVA1 e 2, sono ignorante.. Però tra le creme da supermercato, per intanto mi son preso una tanica da 500ml di Nivea doposole all'Aloe vera, così per reintegrare la secchezza della pelle... Sto sabato mi butto all'euromercato della Carrefour di solito hanno una scelta sconfinata di creme... preferisco una protezione + bassa (10-15) ma metterla spesso e bere molto, perchè se la metto altissima sudo come un pork e resto bianco.. ![]() Comunque mi informo sulle marche che mi avete detto ![]() Mafalda, per me andrebbe bene questo ROUGJ - Prodotti - Prodotti - Solari anche se la qualità la fanno pagare, 125ml = 19euro ![]() Sennò ho intravisto che c'è anche una linea di abbronzanti all'Aloe Vera, mi intrippa vedo se son prodotti validi
Ultima modifica di Italia77 : 30-06-11 alle ore 11:15 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per proteggere, idratare, tonificare la pelle di viso e corpo vi consiglio la GL 1....favolosa.
In farmacia ...costo poco più di 5 euro. L'aloe e la calendula molto ok! Su certi prodotti è meglio non risparmiare! ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||