Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-06-11, 16:09   #1 (permalink)
Member

L'avatar di sonyk70

Popolarità: 42949684
sonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond repute
... che brutto periodo.. il lavoro non và, le finanze scarseggiano....

...la mia donna sta pensando di mollarmi, (accerchiata com'è da tanti spacconi) avrò difficoltà a vedere mio figlio...

ma cosa cazz0 ho sbagliato nella vita...? e piuttosto come si esce fuori da queste situazioni....?

tks
sonyk70 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 17:34   #2 (permalink)
Odette Toulemonde

L'avatar di maf@lda

Popolarità: 42949679
maf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond repute
Mi dispiace...Ma bisogna incominciare a farci un serio esame di coscienza, essere sinceri e severi con noi stessi, focalizzarci sui problemi più urgenti da risolvere, accettare i consigli degli altri accantonando l'orgoglio, cercare di sforzarci di vedere il punto di vista degli altri...talvolta abbiamo dei paraocchi e non ce ne accorgiamo. Certo ci ricopriremo di cerotti vistosi...ma siamo pur sempre fortunati in confronto a tanta e tanta di quella gente che nasce sfortunata, vive sfortunata e probabilmente non conoscerà un futuro felice.....Armiamoci di buona volontà e pazienza (tanta!)...
maf@lda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 17:51   #3 (permalink)
Nosce te ipsum

Popolarità: 0
elisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond repute
Il problema principale, oggi, è il lavoro.
Se hai quello tutto si aggiusta.
Forse sei in una fase di instabilità e questo si ripercuote anche sulla tua vita privata.

Che lavoro fai, se posso?
elisar. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 18:16   #4 (permalink)
ચરબી અને સુંદર ...

andreia+- has a reputation beyond reputeandreia+- has a reputation beyond reputeandreia+- has a reputation beyond reputeandreia+- has a reputation beyond reputeandreia+- has a reputation beyond reputeandreia+- has a reputation beyond reputeandreia+- has a reputation beyond reputeandreia+- has a reputation beyond reputeandreia+- has a reputation beyond reputeandreia+- has a reputation beyond reputeandreia+- has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via Yahoo a andreia+- Invia un messaggio tramite Skype™ a andreia+-
scusate ma non era ,nell bene e nella cattìva sorte ,perche ìl fatto dell lavoro puo far una personna a lascìare l'altra ,sì alzano le manìche entrambì e sì rìcomìncìa ...

scusate e solo un gìudìzìo personalle
andreia+- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 20:22   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Jack T

Jack T has a reputation beyond reputeJack T has a reputation beyond reputeJack T has a reputation beyond reputeJack T has a reputation beyond reputeJack T has a reputation beyond reputeJack T has a reputation beyond reputeJack T has a reputation beyond reputeJack T has a reputation beyond reputeJack T has a reputation beyond reputeJack T has a reputation beyond reputeJack T has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sonyk70 Visualizza messaggio
...la mia donna sta pensando di mollarmi, (accerchiata com'è da tanti spacconi) avrò difficoltà a vedere mio figlio...

ma cosa cazz0 ho sbagliato nella vita...? e piuttosto come si esce fuori da queste situazioni....?

tks
lasciando perdere discorsi inutili su paraocchi e mal comune mezzo gaudio...

da questa situazione si esce alzandosi le maniche e iniziando a risparmiare su tutto, tu non sai quante cose inutili e costose si fanno

inoltre, se la tua donna ti molla in questo momento falle i complimenti e mollale un calcione nel chiulo

infine, hai un figlio? due calci nel chiulo alla signora....

volontà ferrea, che emerge sempre quando chiunque sta affogando....

azzera le cose inutili

concentrati sulle mille opportunità che comunque ci sono ovunque, basta lasciare le vecchie e inutili abitudini, alzare lo sguardo e scoprire mondi nuovi anche a pochi km da te

auguri
Jack T non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 20:57   #6 (permalink)
Member

L'avatar di sonyk70

sonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond reputesonyk70 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da elisar. Visualizza messaggio
Il problema principale, oggi, è il lavoro.
Se hai quello tutto si aggiusta.
Forse sei in una fase di instabilità e questo si ripercuote anche sulla tua vita privata.

Che lavoro fai, se posso?
Sono socio di un'azienda che è molto brava a pagare tutti tranne che a generare profitti... Ho solo 41 anni ed ho ancora molto da dare... Sto prendendo schiaffi da tutti i lati.... e lei che spara sulla croce rossa. Penso positivo, ma mi rendo conto che mi prendo x il cul0 da solo perché la realtà è un'altra. Quando non si ha la mente libera non si riesce neanche ad esprimere il meglio di se. Rispondo a chi parla di paraocchi, questo è un'altro luogo comune... ma quali paraocchi. Abbiamo il socio di maggioranza lo stato che tutti i mesi sul più bello passa e ripulisce il conto lasciandoci con un pugno di mosche in mano... Solo perché ho la sfortuna magari di non essere un dottore che intasca il compenso della sua visita in nero.... come accade nel 80% dei casi.
Vecchio 22-06-11, 21:00   #7 (permalink)
Member

L'avatar di sonyk70

Ringrazio comunque tutti ....
Vecchio 22-06-11, 22:23   #8 (permalink)
Highlander®

L'avatar di Kevin Mitnick

Popolarità: 42949681
Kevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond repute
...come già detto da altri, in questo momento la tua donna dovrebbe darti una mano, sopratutto moralmente...
...mi sembra che non sia così, anticipala e mandala a cagare...
...potrebbe essere anche questo il tuo problema, non essere sereno con accanto una come lei...

...scusa la schiettezza!!...in bocca al lupo...
Kevin Mitnick non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10.