![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Innamorata persa....
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'ho lasciato....
![]() Ed ora, lontana dal suo sole, attendo che si riapra il cielo sopra di me.... Le storie preferisco ucciderle io prima che siano loro ad uccidere me... E questa non era una storia... questa era LA storia... ____________ 23.06.2011 Per i moderatori: lo so, sono molto confusa... prima mi son pentita di aver esposto pubblicamente un fatto così privato, poi però mi son resa conto che il confronto con i forumisti mi sta aiutando un bel po'... Insomma... decidete voi se cancellare o meno 'sto thread... a me ora sembra poco cortese chiudere la porta in faccia a tutti coloro che stanno contribuendo con le loro opinioni e riflessioni... ps: se mi mandate al diavolo vi capisco... mi rendo conto che vi faccio perdere tempo...
Ultima modifica di *Apogea* : 23-06-11 alle ore 13:09 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Non sono stata io!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...credo di capire cosa ti intenda...![]() Mi dispiace |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
mumble mumble
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No piuttosto penso che sia una godereccia (non è un'edonista,che è cosa diversa) dalle mille iniziative che se non cambia di continuo una relazione s'annoia,e che giustifica questo suo "dinamismo" adducendo alla necessità della ricerca di una libertà perduta.
P.S. Che bello,non so una mazza di lei però mi piace giocare a fare lo pizzicologo.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||