![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Fotocamere reflex digitali professionali svendute per pochi Euro...!!!
Allora... ieri sera mi è montato il nervoso... entro in un sito di annunci piuttosto famoso e cerco, così per ammazzare il tempo, qualche ottima fotocamera in vendita... scoprendo che ci sono in vendita corpi reflex da 4.500,00 Euro a 800,00 / 1.000,00 Euro dati per praticamente nuovi.
Oppure corredi corpo + obiettivi il tutto a 800,00 Euro dove solo l'obiettivo più scadente da solo, anche ipotizzandolo usatissimo, vista la sua rarità, avrebbe una valutazione attorno a 1.100,00 / 1.200,00 Euro... abbinato ad un corpo dato per praticamente nuovo del valore (a nuovo) pari a 2.200,00 Euro. Ovviamente ho segnalato il tutto ed ho pregato la Redazione di obbligare gli inserzionisti a pubblicare i n. di serie dei pezzi e sensibilizzare i compratori a verificare tali n. di serie al momento della effettiva vendita. State in guardia quando comprate...!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() hai fatto bene
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
La mia NIKON D80... sullo stesso sito... viene battuta usata tra 350 e 450 Euro...!!! Ovviamente questi annunci appaiono regolari perchè il prezzo giusto dell'usato in ottime condizioni è appunto tra 350 e 400... quindi ci sta anche chi lo vende a 450 posizionandosi nella parte altissima della forchetta di prezzo.
Capite che la NIKON 3DS è inverosimile che sia venduta attorno a 800/900 Euro...!!! Con un anno di vita... su almeno TRE dati da NITAL...!!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Guardate ad esempio questo obiettivo su questo sito...
Si tratta di un NIKKOR 200-400 f/4 di nuovissima concezione... venduto a Euro 1.150...!!! Ma il suo prezzo... per farla semplice... è almeno 5.000 Euro...!!! Acquista 200 400 nikon | Confronta i prezzi di 200 400 nikon nella categoria Flash, Obiettivi e Accessori per foto e video |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Questo vende una NIKON D3X (dichiarata nuova) a 1.418 Euro... il prezzo di listino è attorno ai 7.000 Euro...!!!
Acquista d3x nikon | Confronta prezzi e offerte di d3x nikon con Kelkoo Ditemi voi come bisognerebbe comportarsi con questi qui...!!! ![]() Ovviamente segnalato...!!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||