![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27545952 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il segno dei tempi
Il segno dei tempi è quell'enorme tristezza che mi prende in fondo al cuore e che rischia di trascinarmi con sè.
Un mare oscuro che copre di melma le cose buone che normalmente vivo e che non riescono a contrastarlo. C'è un accanimento nella bassezza: sacerdoti che vendono cocaina, persone che dovrebbero essere irreprensibili che dormono in stanze da 3000 dollari a notte arrapati come cinghiali, candidate a sindaco che muovono il deretano fuori tempo su un palco che usano come simbolo del nostro degrado. Bisognerebbe essere capaci di non vedere e non sentire; bisognerebbe considerare il tutto con molta più filosofia. Voi come fate a sopportare? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che piacere rivederti e sopratutto rileggerti!
Sempre preciso e profondo nelle tue analisi.... Ti dirò, caro Albmar che anch'io sono parecchio stanco di un certo stato di cose perchè, nonostante stia gradualmente uscendo dal mondo del lavoro, e non dovrei prendermela più di tanto, va sempre a finire che contro certe cose ci vai comunque a sbattere: assistenza negata ad un genitore anziano, certi aspetti assurdi della burocrazia, l'ingiustizia di leggi che non sono mai uguali (per tutti, meglio non metterlo proprio...). E allora? Un po' "mandi giù" poi ti viene voglia di menare le mani, ma alla fine ti dici "A che pro?" Non sono salito sulle barricate quando avevo 20 anni e solo oggi mi rendo conto dell'immane caz.zata che ho fatto per cui non è escluso che decida di farlo a 60.... Sperare che la gente che hai descritto cambi, è pura utopia. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
"carizzi d'amuri"
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...la vita è una cosa talemente insondabile e priva di senso che non vale la pena prenderla troppo seriamente...![]() ![]() ...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
"carizzi d'amuri"
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..incazzarsi ..ma non farsi abbattere...non bisogna permettere a queste schifezze di ammorbarci la vita...questo è fo0ndamentale secondo me....![]() p.s..per salire sulle barricate..non è mai troppo tardi.... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io non sopporto più niente e quasi nessuno, ho passato la vita ad incazzàrmi senza avere la possibilità di fare poco e niente, è frustrante, ora il vento è cambiato, sono salita, nel mio picccolo, sulle barricate e sto respirando un altra aria, me ne frego delle conseguenze, faccio ciò che ritengo giusto e che ci provino a sbarrarmi la strada! anche se qualche conto da pagare arriverà, chissenefrega! erano anni che non mi sentivo cosi bene. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Towanda
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33274345 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque siamo già in diversi disposti a salire sulle barricate; quando si va?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||