Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-05-11, 10:16   #1 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

Popolarità: 42949677
anomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond repute
Sono pronto per godermi la mezza eta'

Ciao ragazzi, fra poco compio 49 anni. quindi entrerò nei miei 50 anni.

ho due figli abbastanza piccoli, una moglie che studia e io sono precario-disoccupato.
Ho n curriculum che rasenta le dieci pagine, direi che ne ho abbastanza di lavorare.
Mio padre mi ha lasciato una bella paccata di bond cirio e argentina.

Ho accumulato una minus da paura. posso usare quella per godermi la mia mezza età?

Ho messo via circa 20.00 euro. Ma pensavo di lascarli ai figli se volessero per caso studiare nel futuro.

Avete consigli per poter vivere fino alla mia morte sereno e tranquillo?

Ho uno stile di vita sobrio, a parte il vino che bevo volentieri, mi lascio crescere il pizzo così mi faccio solo una parte di barba risparmiando sulla corrente elettrica e sul rasoio, sono allergico al dopobarba quindi non lo uso.
ho una macchina di dieci anni 2.000 di cilindrata che consuma un fottio quindi vado sempre in bici.
Insomma, posso farcela?
Esiste una assicurazione sulla vita che accetta in pagamento la mia collezione di Alan Ford? Così potrei eventualmente implementare le mie entrate.

Avevo anche pensato di trasferirmi alle canarie a casa di una mia amica, così da poter subaffittare il mio posto letto a casa, ma mia moglie è restia.
Vi ringrazio per tutti i consigli che mi vorrete dare.
anomalo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-11, 10:53   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 2576982
mazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond repute
a questo thread si che si addice PERFETTAMENTE il tuo messaggio:

Citazione:
Originalmente inviato da anomalo Visualizza messaggio
QUESTO FORUM NON FA PER TE.....

scherzi a parte..... sicuro che non vuoi una buona ricetta per la focaccia?

una bella foto di pesci?

oppure che ne dici di una canzone del Liga?

Una poesia sulla mamma! ecco cosa puoi trovare, una mamma ce l'hanno tutti! e poi è proprio tempo....

per altre cose non saprei che dire, sembri proprio un mattacchione.
mazingabungazeta non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-11, 11:09   #3 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

anomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond repute
vabbè, ma che gusto c'è a rispondersi prima di farsi la domanda?

E poi ho già tutto: dalla focaccia alla poesia sulla mamma.

in quanto al resto.... sono proprio un mattacchione.
Vecchio 04-05-11, 11:12   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 2576982
mazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond reputemazingabungazeta has a reputation beyond repute
buon pranzo ora la focaccia me la vado a prendere anche io... crepo di invidia!
mazingabungazeta non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-11, 12:36   #5 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 0
pippofili has a reputation beyond reputepippofili has a reputation beyond reputepippofili has a reputation beyond reputepippofili has a reputation beyond reputepippofili has a reputation beyond reputepippofili has a reputation beyond reputepippofili has a reputation beyond reputepippofili has a reputation beyond reputepippofili has a reputation beyond reputepippofili has a reputation beyond reputepippofili has a reputation beyond repute
Citazione:
ciao ragazzi, fra poco compio 49 anni. Quindi entrerò nei miei 50 anni.

Ho due figli abbastanza piccoli, una moglie che studia e io sono precario-disoccupato.
Ho n curriculum che rasenta le dieci pagine, direi che ne ho abbastanza di lavorare.

Ho accumulato una minus da paura. Posso usare quella per godermi la mia mezza età?

Ho messo via circa 20.00 euro. Ma pensavo di lascarli ai figli se volessero per caso studiare nel futuro.

Ho uno stile di vita sobrio, a parte il vino che bevo volentieri, mi lascio crescere il pizzo così mi faccio solo una parte di barba risparmiando sulla corrente elettrica e sul rasoio, sono allergico al dopobarba quindi non lo uso.
Ho una macchina di dieci anni 2.000 di cilindrata che consuma un fottio quindi vado sempre in bici.
Insomma, posso farcela?
Esiste una assicurazione sulla vita che accetta in pagamento la mia collezione di alan ford? Così potrei eventualmente implementare le mie entrate.

Avevo anche pensato di trasferirmi alle canarie a casa di una mia amica, così da poter subaffittare il mio posto letto a casa, ma mia moglie è restia.
:d:d
ok!
pippofili non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-11, 15:53   #6 (permalink)
Member

L'avatar di montegrappa

Popolarità: 42949675
montegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond repute
Citazione:
Ciao ragazzi, fra poco compio 49 anni. quindi entrerò nei miei 50 anni.

ho due figli abbastanza piccoli, una moglie che studia e io sono precario-disoccupato.

Ho accumulato una minus da paura. posso usare quella per godermi la mia mezza età?

ho una macchina di dieci anni 2.000 di cilindrata che consuma un fottio quindi vado sempre in bici.
Insomma, posso farcela?
Esiste una assicurazione sulla vita che accetta in pagamento la mia collezione di Alan Ford? Così potrei eventualmente implementare le mie entrate.

Fai bene!
montegrappa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-11, 17:11   #7 (permalink)
giullare-pierrot

L'avatar di gaia

Popolarità: 42949685
gaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond reputegaia has a reputation beyond repute
Citazione:
Che bello, così possiamo giocare a chi è più disoccupato di noi due!

Ciao carissimo, a breve aperitivo in quel di ............. attendi fiducioso mp
gaia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-11, 16:07   #8 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

calma, già parlare di gara mi fa venire l'ansia...

per l'aperitivo aspetto, nel frattempo prendo qualche oliva.

se arrivi troppo tardi però mi becchi già ciuco.

fiducioso aspetto.

ciao
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.