![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono pronto per godermi la mezza eta'
Ciao ragazzi, fra poco compio 49 anni. quindi entrerò nei miei 50 anni.
ho due figli abbastanza piccoli, una moglie che studia e io sono precario-disoccupato. Ho n curriculum che rasenta le dieci pagine, direi che ne ho abbastanza di lavorare. Mio padre mi ha lasciato una bella paccata di bond cirio e argentina. Ho accumulato una minus da paura. posso usare quella per godermi la mia mezza età? Ho messo via circa 20.00 euro. Ma pensavo di lascarli ai figli se volessero per caso studiare nel futuro. Avete consigli per poter vivere fino alla mia morte sereno e tranquillo? Ho uno stile di vita sobrio, a parte il vino che bevo volentieri, mi lascio crescere il pizzo così mi faccio solo una parte di barba risparmiando sulla corrente elettrica e sul rasoio, sono allergico al dopobarba quindi non lo uso. ho una macchina di dieci anni 2.000 di cilindrata che consuma un fottio quindi vado sempre in bici. Insomma, posso farcela? Esiste una assicurazione sulla vita che accetta in pagamento la mia collezione di Alan Ford? Così potrei eventualmente implementare le mie entrate. Avevo anche pensato di trasferirmi alle canarie a casa di una mia amica, così da poter subaffittare il mio posto letto a casa, ma mia moglie è restia. Vi ringrazio per tutti i consigli che mi vorrete dare.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2576982 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a questo thread si che si addice PERFETTAMENTE il tuo messaggio:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
ok! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Ciao carissimo, a breve aperitivo in quel di ............. attendi fiducioso mp
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||