![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33274345 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Paolo Conte mi piace... se non fosse che se la tira (o gliela tirano) un po' troppo... con tutta questa intelligenza, questo charme, questo jazz (cos'è?), questi versi a effetto... "vieni via con me"... ma neanche per idea... "vieni tu qui..."... io mi ribello sempre ai mostri sacri... preferisco garbati cafoni... semivergini seminude... cose così...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Cantando Ballando" no stop su Canale Italia
Citazione:
Be', nessuno ci obbliga a scaric... ad acquistare o ascoltare i suoi brani... ![]() Ci sono sempre i seguitissimi e bravi chansonniers di "Cantando Ballando" da poter scegliere... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
sparring partner
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho sempre considerato Max "quello che di me , ne sa piu' di me ".........ma del Paolo Conte alcune perle sono solo splendide dichiarazioni d'amore , ....tra le mie preferite :
Dir che ti penso è un controsenso perchè sei sempre qui, sì tra le mie dita come la vita che in un sorriso vivi… e' bellissima ![]() ![]() eh si! qualcosa di speciale per qualcuno speciale
Ultima modifica di Monsieur Tubicina : 03-05-11 alle ore 15:44 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||