![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
CAMMELOT
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Siccome che in garage, da oltre più di un anno ho un canarino nella gabbia.....prima erano due ma uno non ha superato l'inverno....ebbene.....io oggi ho aperto le porte della sua gabbia in modo tale che ello potrà sciegliere liberamente se andarsene o meno.
Tutto nasca dal fatto che ogni qual volta vado in garage, quello mi stordisce le orekkie con un cip cip oserei dire martellante. Allora, siccome mi son rotto il gazzo, ci ho aperto la gabbietta. Spero che lui scelga la libertà e se ne vadi dalla sua gabietta, uscendo poi dalla finestrella aperta del mio garage. Ciò che succederà dopo non mi riguarda, è una sua scelta e va rispettata
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
CAMMELOT
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In questo istante mi appropinquo a scender nel garage per vedere ch'è successo.....poi vi aggiorno!
Chissà che ci dice la capoccia al canarino! Secondo mè, nemmeno lo capisce che la porta è aperta....sti animali sò scemi...ecco perchè gli uomini sono superiori. ![]() Vabbè, poi ve dico |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
CAMMELOT
regazzi, ho sottovaluutato l'uccello!
Se ne è andato ![]() Non credevo che fosse così audace......vabbè.....un poco mi manca ![]() Mapperò meglio così! Lui meritava la libbertà e io glil'ho data! Ha scelto lui, di sua sponte! Spero vivamente che riesca a sopravvivere e che si incroci con qualche aquila autoctona, purchè lontano da mè! ![]() ![]() Ciao canarì, sei stato n'amico sincero...ti auguro ogni bene! ![]() ![]() ![]() Addio amico fedele....statti felice su qualche ramo di pino......scacazza felice nella natura servaggia che io me sò rotto da pulitte a gabietta piena di escremento! ![]() Ciao cip! Salutame a CIOP si te capita
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
CAMMELOT
credo che la sua difficoltà maggiore sarà di trovare del cibo....non credo nella capacità predatoria dei gatti perchè ormai son tutti rincojoniti pure quelli.
La temperatura non sarà un problema perchè ello è abituato a vivere in garage ove durante l'inverno si ghiacciava l'acqua....dunque cip, vivi felice....sappi che la gabietta è ancora lì, aperta cor mangime se tu vorai....ma ar massimop entro du giorni che poi la porto in discarica. mi manchi CIP!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
CAMMELOT
Vi dico il vero...cip mi manca.
Io in verità speravo che ello, con la gabbia aperta, volasse via, ma ora mi manca! ![]() Certamente cacava tantissimo, mi inzozzava il garage! A sto punto me compro na galina così me magno quantomeno l'ovetto fresco ![]() Ma una galina non farà cip cip! Perchè l'ho fatto, son triste ora
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||