![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I buoni propositi della sera
Che fine fanno la mattina i buoni propositi della sera prima?
Perchè mi impegnano un paio di ore a progettarli e a immaginarne l'evoluzione mentre la notte si fa chiara. Eppure al suonar della sveglia non ne percepisco traccia. Così, la notte seguente ricomincio. Con lo stesso doloroso senso di impotenza. Se li trovate rinchiusi in una bottiglia, liberateli perchè possano volare a me. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Strano...io i buoni propositi li faccio al mattino... quando il giorno schiarisce, schiariscono anche i miei pensieri e le mie idee...vedo tutto sotto una nuova ottica, divento più ottimista. La sera scivolo nel sonno senza fare progetti....quegli stessi che talvolta non si riescono a realizzare perchè ci si scontra con il carattere, l'ottusità, la scarsa onestà degli altri. Però mai scoraggiarsi...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CIAO Mafalda,
vedi, più che progetti la sera penso a come salvarmi dal tragico destino che mi sto costruendo. Che cosa usi per dormire così bene? Va' da sè che probabilmente non hai oscure premonizioni come le mie. E' come se fossi Penelope che ogni giorno smantella la tela che aveva tessuto durante la notte.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non l'ho seguita mai sull'Isola dei famosi...ma trovano che mi assomigli per via delle sue filosofie new age.Potresti avere una leggera depressione per il cambio di stagione....Un po' di magnesio, come oligoelemento, non ti farebbe male.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Nosce te ipsum
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
quando un buon proposito, da' una svolta alla vita si può chiamare anche progetto per il futuro.
Certo, non si tratta di portare a lavare la macchina, o di imbiancare casa..... anche se potrei iniziare da lì...... Ecco forse dovrei iniziare con "domani mattina mi lavo la faccia!" un ottimo proposito. e facilmente realizzabile. certo la strada è lunga....... ciao
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Nosce te ipsum
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Era giusto per sapere come fare a riconoscerne la proprietà
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||