Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-03-11, 10:15   #1 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

Popolarità: 42949677
anomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond repute
I buoni propositi della sera

Che fine fanno la mattina i buoni propositi della sera prima?

Perchè mi impegnano un paio di ore a progettarli e a immaginarne l'evoluzione mentre la notte si fa chiara.

Eppure al suonar della sveglia non ne percepisco traccia.

Così, la notte seguente ricomincio.

Con lo stesso doloroso senso di impotenza.

Se li trovate rinchiusi in una bottiglia, liberateli perchè possano volare a me.

anomalo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-11, 10:47   #2 (permalink)
Odette Toulemonde

L'avatar di maf@lda

Popolarità: 42949679
maf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond repute
Strano...io i buoni propositi li faccio al mattino... quando il giorno schiarisce, schiariscono anche i miei pensieri e le mie idee...vedo tutto sotto una nuova ottica, divento più ottimista. La sera scivolo nel sonno senza fare progetti....quegli stessi che talvolta non si riescono a realizzare perchè ci si scontra con il carattere, l'ottusità, la scarsa onestà degli altri. Però mai scoraggiarsi...
maf@lda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-11, 11:10   #3 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

anomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond repute
CIAO Mafalda,
vedi, più che progetti la sera penso a come salvarmi dal tragico destino che mi sto costruendo.
Che cosa usi per dormire così bene?
Va' da sè che probabilmente non hai oscure premonizioni come le mie.
E' come se fossi Penelope che ogni giorno smantella la tela che aveva tessuto durante la notte.

Vecchio 25-03-11, 11:38   #4 (permalink)
Odette Toulemonde

L'avatar di maf@lda

Popolarità: 42949679
maf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da anomalo Visualizza messaggio
CIAO Mafalda,
vedi, più che progetti la sera penso a come salvarmi dal tragico destino che mi sto costruendo.
Che cosa usi per dormire così bene?
Va' da sè che probabilmente non hai oscure premonizioni come le mie.
E' come se fossi Penelope che ogni giorno smantella la tela che aveva tessuto durante la notte.

Anomalo...devi valorizzare quello di buono e bello che hai...solo le cose a cui non c'è rimedio possono farci vedere tutto nero. Mi sono abituata a vivere giorno per giorno, non guardo il passato e nemmeno il futuro....tanto sono sicura che c'è un destino fatto di incontri ed eventi a cui noi non possiamo sottrarci...Ho una filosofia tutta mia, all'acqua di rose per carità, mi sforzo di essere ottimista e di contagiare, quando posso, anche chi mi sta intorno. L'ultimo soprannome che mi hanno affibbiato è "Eleonora Brigliadori" non l'ho seguita mai sull'Isola dei famosi...ma trovano che mi assomigli per via delle sue filosofie new age.
Potresti avere una leggera depressione per il cambio di stagione....Un po' di magnesio, come oligoelemento, non ti farebbe male.
maf@lda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-11, 17:37   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Popolarità: 42949685
Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Mattone
Citazione:
......Va' da sè che probabilmente non hai oscure premonizioni come le mie.........
Non serve a niente: la "botta" arriva sempre
inavvertitamente e dalla parte inimmaginata.
Mattone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-03-11, 17:39   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Popolarità: 42949685
Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Mattone
Citazione:
Originalmente inviato da maf@lda Visualizza messaggio
....tanto sono sicura che c'è un destino fatto di incontri ed eventi a cui noi non possiamo sottrarci...
Fantasioso ma "vero".
(e perdonatemi se mi sono intromesso)
Mattone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-11, 19:56   #7 (permalink)
Nosce te ipsum

Popolarità: 0
elisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond repute
Citazione:
Che fine fanno la mattina i buoni propositi della sera prima?

Perchè mi impegnano un paio di ore a progettarli e a immaginarne l'evoluzione mentre la notte si fa chiara.

Eppure al suonar della sveglia non ne percepisco traccia.

Così, la notte seguente ricomincio.

Con lo stesso doloroso senso di impotenza.

Se li trovate rinchiusi in una bottiglia, liberateli perchè possano volare a me.

Sono "buoni propositi" o "progetti per il futuro" ?
elisar. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-11, 10:48   #8 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

Citazione:
Originalmente inviato da elisar. Visualizza messaggio
Sono "buoni propositi" o "progetti per il futuro" ?
quando un buon proposito, da' una svolta alla vita si può chiamare anche progetto per il futuro.
Certo, non si tratta di portare a lavare la macchina, o di imbiancare casa..... anche se potrei iniziare da lì......
Ecco forse dovrei iniziare con "domani mattina mi lavo la faccia!"
un ottimo proposito.
e facilmente realizzabile.
certo la strada è lunga.......

ciao
Vecchio 28-03-11, 20:33   #9 (permalink)
Nosce te ipsum

Popolarità: 0
elisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond reputeelisar. has a reputation beyond repute
Citazione:
quando un buon proposito, da' una svolta alla vita si può chiamare anche progetto per il futuro.
Certo, non si tratta di portare a lavare la macchina, o di imbiancare casa..... anche se potrei iniziare da lì......
Ecco forse dovrei iniziare con "domani mattina mi lavo la faccia!"
un ottimo proposito.
e facilmente realizzabile.
certo la strada è lunga.......

ciao
La tua bottiglia potrebbe giungere sulla mia isola.
Era giusto per sapere come fare a riconoscerne la proprietà
elisar. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-11, 21:43   #10 (permalink)
Bubbole!

L'avatar di dammatra

Popolarità: 42949680
dammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond repute
Anomalo, sono indeciso se prescriverti Zoloft o Entact...

dammatra non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23.