![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Deliri e pensieri sconclusionati di donna..
Eppure ho visto i tuoi occhi brillare davanti agli anziani indios fare festa. Far si che ti riempissi di tramonti o ti svuotassi di litigi.
Flusso emotivo naturalmente costante...giorni in cui ti osservavo coinvolta da dietro i tuoi orizzonti. Il fuoco non ha gia' arso l'intera Amazzonia...poiche' brucia di autocombustioni come il piu' puro degli amori. Perche' allora stupida...chiudersi nuda e vulnerabile? Mi sono gia' trovata a portare l'opprimente fardello della ragione.... Perche' io....io non sono niente senza emozioni!* |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che ali abbiamo!! Passo per passo ,rigo per rigo,mi lascio trasportare dalle piroettte delle nostre ali,.....copriamo il sole e riappariamo, *dopo e piu' chiari di prima ci *stagliamo *interessanti e piu colorati *che mai. Poveri noi.....insoddisfatti noi.... noi le ali,.....ma chi le ha pari alle nostre? E' forse per questo che Dio ti ha fatto *affacciare**sui rami dell'albero che sbircia nella mia stanza...... e hai saputo *filtrare tra le nere foglie della notte ed attraverso un raggio ti sei posato sul mio *petto e mi hai succhiato l'anima fino all'ultimo volo.....? le *nostre ali si muoveranno all'unisono.....si confonderanno nello stesso pulsare e saranno una sola cosa.
E' presto non prendo sonno...ti *guardo e ti vedo diverso.....socchiudo *gli occhi e diventi mio.......stendo *le mani e tu rimani "oltre il visibile" mio e solo mio..... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
A volte...mi chiedo se le emozioni possono essere cattive.....Poi in un battibaleno mi rispondo... le emozioni non possono esssere cattive.....poiché sono la mia vita.....e colorano la mia anima...Mi donano ricchezza.... Il problema piu' grande...e' che loro mi provocano dipendenza.....
Questo a volte non lo comprendo...perché dovrei essere dipendente dalle emozioni? e' una condizione psicologica? o che altro.... e' una droga? Che utilizza gli stessi automatismi percettivi cellulari come i nostri neuroni legati alle emozioni..... Posso facilmente capire che....se posso diventare dipendente di una droga... allora lo posso essere anche dalle emozioni.....Ma esiste un metadone per le emozioni? Non e' facile reperirle.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||