![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4887249 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi vergogno
premetto che ero short fin da prima dell'ultimo evento in Giappone.
Quando apro i siti di informazione e leggo che il problema non e' ancora risolto e che in Libia è pronto un attacco sui civili, istintivamente penso che il mio gain aumenta, poi inevitabilmente la mia coscienza mi porta a realizzare che le notizie lette non si trattano di un film o di un libro di fantascienza, ma di vite umane e allora.....mi vergogno di me stessa. Chiedo pertanto scusa al mondo e a Dio per la mia avidità che istintivamente mi fa vergognare di me stessa
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ITALIA RISORGI!!!!
Popolarità: 42641255 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
forse e' meglio che si trattenga il tutto, non si sa mai, potrebbe averne bisogno........
ad ogni modo un paio di euro progiap..potrebbe anche regalarli ![]() i famigliari di quei 139 eroi che stanno tentando di fermare il disastro sapendo di morire molto presto, la ringrazierebbero |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, sarebbe sufficiente mettersi long sui preziosi (oppure esserlo da sempre).
O su qualsiasi materia prima, visto che il mondo potrebbe finire domani. Ma forse qui sono tutti long su Saipem e Tenaris. Io non opero per scelta su un "azionario" che è peggio di quello russo. Anche perché non ci potranno mai più essere notizie di alcun genere. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4724467 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() mica l'hai provocata tu questa situazione. poi se sei short qual'e' il problema? stai solo prendendo una posizione per seguire il mercato, mica significa che sei contenta di tutte queste sciagure. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
龍 Immortal ad Vitam
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||