![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Davvero...grazie di cuore a tutti
![]() Dopo due anni posso dirvi che sono fiera ed orgogliosa di aver contribuito (seppur in minima parte) a risollevare le sorti di questa sezione. Quando tornai qui a finanzaonline, dopo sei anni di totale e volontario allontanamento, una vena nostalgica mi aveva portato a rimpiangere un po’ il vecchio Offlineo (sez di fol chiusa anni addietro). Sezione indubbiamente molto controversa a cui avevo dato molto…e altrettanto mi aveva dato…ma tutto questo fa parte di una storia ormai sepolta in polverosi ricordi. Torniamo a noi…. Il desiderio di ritrovare un posticino dove poter discutere e chiacchierare con i vecchi amici, acquisendone ovviamente di nuovi, mi spinse a credere nella rinascita di questa dormiente sezione frequentata ormai da non più di 2-3 utenti…cominciai quindi a scribacchiare qual cosina, insistendo anche quando non vi era alcun seguito, non mollando mai, Weasel lo sa, quando mi metto in testa una cosa sono piuttosto determinata…ed infatti piano piano la costanza mi pagò…per incanto, un amico/a alla volta, Amaca cominciò a riprendere vita….come una fenice risorse dalle sue stesse ceneri….e di questo sono felice e orgogliosa, ragione per la quale vorrei dirvi a caratteri cubitali: GRAZIE! ![]() ![]() ![]() Senza di voi tutto questo non si sarebbe potuto concretizzare…grazie…grazie davvero…. Certo sono consapevole che in alcuni periodi (anche lunghini) mi sono un pò distratta e assentata, ma la mia vita ha nel frattempo subito qualche cambiamento, ho lasciato l’estate scorsa un lavoro che era ormai fonte di troppo stress, ed ho nel contempo preso una decisione molto importante. A Luglio mi trasferirò all’estero con la famiglia, nello specifico raggiungerò mia sorella Grazia (lulu62) a Tenerife…ma di questo avremo modo di riparlarne in altra sede….qui in questo 3D voglio cogliere l'occasione anche per dirvi che in questi due anni (un pò particolari per me) mi avete fatto tanta compagnia, avete rappresentato un ancora a cui aggrapparmi…una parola…un mano…un sorriso…una risata….sono fondamentali per non affogare nel mare della solitudine e della depressione…grazie mille anche per questo…. ![]() Con sincera ammirazione e profonda amicizia…. Gaia/Anto
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Gaia sei ganza ….si !
Mi è servito poco per intuitlo… e mi dispiace essermi avvicinata ad Amaca così tardi. Dipendiamo molto delle "emozioni" che popolano il nostro tempo…. A volte ci sorprendiamo se possiamo farne a meno, restiamo stupefatti dinanzi al silenzio, al buio, al desiderio, alla possibilità di essere cancellati... Pensiamo al nostro tempo come se fosse infinito, invece è una misura finita, perfetta nella sua forma, eccelsa se compresa. Progettiamo, elaboriamo, e concretizziamo, consapevoli che ciò che più ci conquista è ciò che rimane imprevedibile, oscuro ed imperscrutabile. Basta un nonnulla e la vita cambia. Soffia un alito di vento e la vita cambia. Si sogna ad occhi aperti per impiegare i tempi che la nostra mente ci impone per non pensare alla nostra effimera esistenza. Tutto deve avere un senso… ogni oggetto deve stare al suo posto, il caos ci turba, crea ulteriore confusione, ansie, necessità…. Ma chi lo ha deciso? E lasciare che la vita fluisca come il respiro che non controlliamo, è impensabile…. Si sceglie non per cambiare, ma per perdere meno di ciò che si possiede. Tu si che sei una tostissima… Forzaaaaa Gaiaaaaaaa facciamo posto al nuovo….
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sembra più un necrologio.....
eh eh eh!!! come al solito proprio ultimamente pensavo al fatto che amaca sembrava morta mentre invece mi sembrava che arena fosse migliorata. che ci volete fare? un nome un programma. comunque grazie lo stesso.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||