![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
datemi tempo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi dispiace molto per il Giappone
Siamo in un forum di finanza ed è naturale oltre che legittimo legare ogni accadimento al mercato, ai titoli, al danaro. Siamo qui tutti per questo. Ma la tragedia, forse neppure finita, occorsa al Giappone mi ha toccato molto e mi spiace leggere messaggi che "attraversano" il dolore di quelle persone. Le foto delle donne che piangono e dei bambini sfollati non mi invitano a fare previsioni e conti sull'apertura di Tokyo lunedì o sull'opportunità di acquistare questa o quella azione o al possibile vantaggio di shortare gli assicurativi. Magari se ci fermassimo un momento...
Si vede che sono uno che perde in borsa, vero? Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Magari la gente ragionasse così anche quando ci sono barconi pieni di disperati che viaggiano di notte, ogni tanto qualcuno cade in mare ma nessuno tornerebbe mai a riprenderselo. Quando arrivano ne mancano una decina e gli altri vengono trattati da appestati. Lunedì non shorterò Unipol, Generali o i Lloyds di Londra. Anche se potrei farlo senza problemi. Non li voglio neanche vedere. Farò altro. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37138883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grande popolo forte,determinato ed ordinato.
In grado di affrontare compostamente tragedie drammatiche e catastrofiche,che metterebbero in ginocchio chiunque altro. Hanno tutta la mia solidarietà e la mia ammirazione. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
mostro umano
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
frega niente a nessuno di queste cose, siamo una società miserabile dove domina la feccia conta solo essere agguerriti e determinati al perseguimento dell'obiettivo personale e del proprio clan/gruppo di interesse
lo dico senza moralismo, come semplice constatazione |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Perché tutto ci piace e tutto ci assottiglia E ci riduce al prezzo incollato sul tappo della bottiglia. Perché viviamo al guinzaglio dell’indifferenza Dei tabulati dei grafici in borsa e dei capricci della scienza. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||