![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Parliamo dei BOATI che vengono dalle profondità della Terra in Veneto...!!!
Ho trovato questo articolo... dove lasciando perdere le coincidenze... fa riflettere...!!!
Secondo me sono semplicemente piani di slittamento limite su limite... magari è un 45°... quindi il terreno sopra slitta sulla roccia sotto... e fa rumore... in analogia con l'instabilità del Monte Toc... Però là c'era il lago artificiale... qui nulla... semplicemente la valle... quindi non mi preoccuperei... Vediamo se qualcuno più illuminato scopre le cause di quei boati...!!! I boati di Fadalto | Gialli.it |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Qui parla un esperto... abbastanza preoccupato invece...!!!
Boati in Fadalto, parla l'esperto: «Analogie con l'Aquila» | Corriere delle Alpi |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Qui, invece... gli sciacalli hanno cercato di approfittarsene...!!!
![]() Boati sul Fadalto, «terremoto il 13 o il 17» Sindaco: «Sciacallaggio di irresponsabili»*-*Il Gazzettino |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Questo articolo sostiene più o meno la mia ipotesi...!!!
![]() Treviso. Boati sul Fadalto: i sismografi registrano 115 scosse in una settimana*-*Il Gazzettino |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||