![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
J'aiuneāmesolitaire!
|
pensieri inutili...
Corri nella notte dalle mille luci suadenti,
vaga nell'oblio di un dolce incontro. Futile e fuggevole č l'essenza di ogni cosa, sento l'etereo fluire nella magia del vento. Anime in corpi ingannevoli, sento il peso dell'impossibilitą del balzo mi affido all'intuizione del momento. Gli occhi della mente, guardano in ogni dove, nello spazio e nel tempo; il corpo scompare il peso svanisce, sono come una particella nell'oscuritą del buio, etereo fluire, sento l'empatia dell'universo, non ho paura, il dolore č lontano. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
J'aiuneāmesolitaire!
|
Mirto rosso,
vita in vino galleggiante; io bevo dai grappoli d'uva sparsi sui tuoi seni sensuali... Giardino dai colori ammalianti e morsi che lasciano segni scuri e profondi una luce calda di un'orchidea bianca, la pioggia crea sbarre sottili e le tue mani non mi toccano, entrano attraversano il mio corpo mi afferri e mi scuoti ogni volta che chiudo gli occhi, perchč tu mi tieni essenzialmente in vita! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
Voi che riderete domani, nelle feste felici,
con quel vino scintillante che imporpora le guance, mentre il fiotto dorato colma le capaci coppe, tanto da ingenerare l'illusione di sorbire il sole. Voi, bevete qualche volta, voi che passeggiate tranquilli, col passo lento sui sentieri senza pericolo, bevete dunque in onore di coloro che sono caduti lą, sotto i colpi ignoti, per lasciarvi la terra dove si puņ vendemmiare... Sono gli ignoti versi di un povero ed ignoto ragazzo che, chissą come e chissą perché, era finito nella Legione Straniera. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||