![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7460674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il contratto su La7
questo programma rasenta il penoso
pensate all'evoluzione che ha avuto il lavoro nella storia: da 1 obbligo, ad un privilegio....ad 1 show! ahahahaha il programma è ripugnante alcune battute mi ricordano i colloqui-farsa fatti dal personale delle risorse umante che ha gia il c*** parato e che ti guarda dall'alto al basso come se ti stesse facendo un favore e invece ti sfrutta signori per certi versi sono un liberista....ma oddio marx resuscuita! per dio! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
"carizzi d'amuri"
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() hai colto appieno lo spirito a mi parere..
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
V for violation
|
Citazione:
Semplicemente mi rendo conto che essendo una fruitrice solo di programmi di un certo tipo, sono il più delle volte tagliata fuori dai discorsi che vanno per la maggiore ( non che me ne freghi una cippalippa, sia ben chiaro). Nello specifico mi avete incuriosita, perchè davvero ignoravo si potesse arrivare a usare un contratto a tempo indeterminato come montepremi finale per un programma televisivo: le risorse degli autori dei programmi tv sono davvero alla frutta. Ma tant'è. Certo che se quei tre erano la crema selezionata in un ampio ventaglio di candidati non oso pensare cosa fossero gli altri ... la vittoria della donna mi sembra quanto di più politically correct si potesse fare, voglio dire dopo gli scandali delle belle figliole che trovano lavoro solo perchè la danno, quale riscatto migliore per la dignità delle donne che assumere una 39enne incommentabile sotto tutti i punti di vista?? Vojo morì...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
"carizzi d'amuri"
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..nemmeno vomitare..voi addirittura morì...![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||