![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
..restless
|
Chiudere con internet..
o almeno per quanto mi riguarda, dopo 11 anni
vorrei dire stop al web, per svariati motivi. Vantaggi e svantaggi ? Un vantaggio è quello sicuramente di risparmiare sulla bolletta.. Svantaggi .. quello di restare fuori dal "mondo veloce" ? news, info ecc.. e tutto quello che ne può derivare? Cosa ne pensate ? si può vivere senza internet ?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi, per carità, si può fare a meno di tante cose (cellulare, tv e perfino l'auto) e vivere bene lo stesso (qualcuno dice anche meglio ), ma, visto che ci sono tanto vale utilizzarli. La cosa essenziale è non farsi condizionare o, peggio, diventarne schiavi: conosco gente che si porta il cell al cesso o dentro la doccia....
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Berthe
|
Citazione:
ma sarebbe sufficente essere un pò svegli ... ... d'altra parte il WWW l'hanno inventato quelli di GINEVRA ... ma una volta c'era il Videotel ...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
...e tu dormi...
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Internet è una comodità, come lo sono il telecomando della tv, il cordless, il cellulare e via di seguito, basta saperli usare con cognizione. Non è che perchè la tv ha il telecomando, debbo per forza vincere il campionato di chi cambia più canali in 1 minuto, se mi serve cambio, altrimenti sto. La stessa cosa con internet, se ho bisogno di qualcosa lo uso, ma non è detto che ogni volta che accendo il pc debba per forza connettermi. Forse bisogna proprio ricordare che internet è uno strumento e siamo noi a decidere se utilizzarlo o no. Senza dimenticare, che può essere uno strumento molto bello, proprio perchè è una finestra sul mondo, ma rimane uno strumento! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||