Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-02-11, 13:34   #1 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Popolarità: 42949681
Alex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Alex.
Chiudere con internet..

o almeno per quanto mi riguarda, dopo 11 anni
vorrei dire stop al web, per svariati motivi.
Vantaggi e svantaggi ?
Un vantaggio è quello sicuramente di risparmiare
sulla bolletta..
Svantaggi .. quello di restare fuori dal "mondo veloce" ?
news, info ecc.. e tutto quello che ne può derivare?

Cosa ne pensate ?
si può vivere senza internet ??
Alex. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-11, 14:09   #2 (permalink)
Member

L'avatar di jackie 'o

Popolarità: 42949677
jackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond reputejackie 'o has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Alex. Visualizza messaggio
Vantaggi e svantaggi ?
sulla bolletta..

Cosa ne pensate ?
Perchè dire basta? Non mi pare tu sia uno che ne "abusa".

Poi, per carità, si può fare a meno di tante cose (cellulare, tv e perfino l'auto) e vivere bene lo stesso (qualcuno dice anche meglio ), ma, visto che ci sono tanto vale utilizzarli. La cosa essenziale è non farsi condizionare o, peggio, diventarne schiavi: conosco gente che si porta il cell al cesso o dentro la doccia....
jackie 'o non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-11, 14:10   #3 (permalink)
Berthe

L'avatar di emma peel

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 0
emma peel has a reputation beyond reputeemma peel has a reputation beyond reputeemma peel has a reputation beyond reputeemma peel has a reputation beyond reputeemma peel has a reputation beyond reputeemma peel has a reputation beyond reputeemma peel has a reputation beyond reputeemma peel has a reputation beyond reputeemma peel has a reputation beyond reputeemma peel has a reputation beyond reputeemma peel has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Alex. Visualizza messaggio
Vantaggi e svantaggi ?
sulla bolletta..

Cosa ne pensate ?
... che in questo momento ci sia molta mer.da spalmer sul web ... ma sarebbe sufficente essere un pò svegli ...

... d'altra parte il WWW l'hanno inventato quelli di GINEVRA ... ma una volta c'era il Videotel ...
emma peel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-11, 19:53   #4 (permalink)
...e tu dormi...

L'avatar di Maglietto

Popolarità: 42949675
Maglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da jackie 'o Visualizza messaggio
Perchè dire basta? Non mi pare tu sia uno che ne "abusa".

Poi, per carità, si può fare a meno di tante cose (cellulare, tv e perfino l'auto) e vivere bene lo stesso (qualcuno dice anche meglio ), ma, visto che ci sono tanto vale utilizzarli. La cosa essenziale è non farsi condizionare o, peggio, diventarne schiavi: conosco gente che si porta il cell al cesso o dentro la doccia....
Concordo con jackie'o, che saluto.

Internet è una comodità, come lo sono il telecomando della tv, il cordless, il cellulare e via di seguito, basta saperli usare con cognizione.
Non è che perchè la tv ha il telecomando, debbo per forza vincere il campionato di chi cambia più canali in 1 minuto, se mi serve cambio, altrimenti sto. La stessa cosa con internet, se ho bisogno di qualcosa lo uso, ma non è detto che ogni volta che accendo il pc debba per forza connettermi.
Forse bisogna proprio ricordare che internet è uno strumento e siamo noi a decidere se utilizzarlo o no. Senza dimenticare, che può essere uno strumento molto bello, proprio perchè è una finestra sul mondo, ma rimane uno strumento!
Maglietto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-11, 00:22   #5 (permalink)
mumble mumble

L'avatar di frankyone

Popolarità: 42949676
frankyone has a reputation beyond reputefrankyone has a reputation beyond reputefrankyone has a reputation beyond reputefrankyone has a reputation beyond reputefrankyone has a reputation beyond reputefrankyone has a reputation beyond reputefrankyone has a reputation beyond reputefrankyone has a reputation beyond reputefrankyone has a reputation beyond reputefrankyone has a reputation beyond reputefrankyone has a reputation beyond repute
Io su internet ho scoperto la ricetta su come fare la vellutata di zucca...e tanto basta.

Adesso che ci penso devo vedere un po' come si fanno gli spaghetti al tonno....mmmmm.
frankyone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-11, 01:07   #6 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Maddai che su internet trovi tante trombajole...!!!
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12.